Milf tettona di Cagliari incontra ragazzi max trentenni per sesso libero..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Giusi! Quanti uomini stai facendo innamorare con le tue tettone? /

Moltissimi! A dirla tutta, gli uomini non riescono proprio a staccarmi gli occhi di dosso, e quando me ne vado in giro per le strade di Cagliari, la situazione risulta addirittura imbarazzante! D’altro canto però, a causa della mia forte esibizionista, non rinuncerei mai all’eccitante sensazione di sentirmi gli occhi addosso! Le mie tette, nonostante siano evidentemente fuori misura, sono la parte del mio corpo che preferisco. So bene che molte donne direbbero che sono sproporzionate, e sarei molto più elegante con un paio di misure in meno.

Ma sapete cosa vi dico? Secondo me è tutta invidia! Inoltre, vi assicuro che sono naturali al 100%, perché le donne che vanno dal chirurgo per farsi delle tette esagerate fanno ridere anche me. Trovo che un seno prorompente come il mio, debba essere soltanto naturale, non ha proprio senso volere strafare a botte di protesi al silicone! Sono qui oggi, per incontrare bei ragazzi intorno ai 30/40 anni, che sappiano apprezzarmi anche e non solo per il mio seno, e che possano farmi sentire donna a 360 gradi.

Prediligo fare incontri in Sardegna, possibilmente nella mia città, Cagliari. Quindi, ogni volta che mi iscrivo ad un nuovo sito di incontri online, la prima cosa che faccio è valutare le proposte d’incontro da parte di ragazzi e uomini sardi. In ogni modo, non chiudo le porte a nessuno, e se vi piaccio davvero, sarò felicissima di leggere le vostre lettere e guardare le foto che mi inviate, anche se devo dire che ne ricevo davvero tantissime!

Anzi, colgo l’occasione per ringraziarvi tutti per la vostra gentilezza e tutti i vostri complimenti. Devo dire che in questo sito di dating dedicato a noi signore mature, ho trovato una community di persone molto eccitanti, ma anche educate e molto galanti! Per accedere al mio profilo privato e e vedere tutto quello che pubblico, è sufficiente iscriversi gratis a questo sito, in modo da potermi anche contattare ed invitare in chat 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature