/ Fabiola sei una cinquantenne tutta pepe! Come ti piacciono i ragazzi? /
Sono un peperino! Ed i ragazzi mi piacciono giovani, ma che ci sappiano già fare! Non voglio ritrovarmi ad avere a che fare con giovincelli privi di qualsiasi esperienza, perché fare la maestra non mi eccita per nulla. Ritengo che l’età non sia sempre indice di esperienza o di inesperienza, perché nella vita mi è capitato di scopare con ultra cinquantenni davvero inetti, e con ventenni che ci sapevano fare già molto bene, e mi hanno fatto godere come una maiala!
Oltre ad essere giovani, e ad avere un certo stile nello scoparmi, voglio che i toy boy dimostrino di essere totalmente disinibiti, e di non avere alcun bisogno di nascondersi. L’ultima cosa che voglio, è rinchiudermi a fare sesso tra quattro mura, in casa o in qualche camera d’albergo, perché a me piace la libertà. Per me, esprimere la mia sessualità all’aperto è la massima forma di libertà, e respingerò sempre i ragazzi che non hanno le palle di mostrarsi insieme a me, in atteggiamenti molto più che intimi!
Sei incontenibile! Nello specifico, quali sono i comportamenti sessuali che ti fanno godere?
Principalmente, vado pazza per fare l’amore in mezzo alla natura, quindi al mare ed in montagna, ma senza prestare alcuna attenzione agli sguardi altrui. Non voglio assolutamente cercare di nascondermi, se non girando l’angolo di uno scoglio per non farlo proprio in mezzo alla spiaggia. Inoltre, raggiungo tanti orgasmi multipli facendomi palpeggiare in qualsiasi occasione.
Camminando per strada o seduta in qualche locale, ogni occasione è buona per farmi ficcare le dita in figa ed in culo. Farmi penetrare in modo furtivo in posti affollati mi eccita tantissimo, e mi fa godere più che prendere il cazzo dentro. Vado matta anche per fare delle cose ai miei scopamici, magari in disco o al ristorante, masturbandoli con i piedi da sotto il tavolo, o prendendogli il cazzo in bocca tra un piatto e l’altro 😉 .