Milf quarantenne bionda e super sexy incontra bull feticisti ad Aosta..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Adelina, sei bella da togliere il fiato! Cosa chiedi al web, ed al mondo del dating online? /

Siete davvero molto galanti! So di essere una bella donna, ma oltre ad essere adulata, voglio essere scopata come si deve, e purtroppo, non tutti gli uomini sono sessualmente all’altezza di ciò che arrivano a dire, in fase di corteggiamento! Con questo, non voglio certo lasciare intendere che non mi faccia piacere essere continuamente corteggiata, tutt’altro, non potrei vivere senza la mia nutrita cerchia di spasimanti! D’altro canto però, ho dovuto prendere atto del fatto che per godere davvero, avrei dovuto poter attingere da un bacino di maschietti ancora più vasto.

Sono una bella milf italiana di quarant’anni, piena di voglie da soddisfare, che non sono più le fantasie erotiche di una giovane ragazza, ma perversioni molto più eccitanti e raffinate, che esigono la presenza di partner sessuali non soltanto cazzutissimi, ma anche fantasiosi come me.

Sono di Aosta, e quando cerco di organizzare un nuovo incontro, non mi dispiace se riesco a farlo con un uomo della mia stessa città, o quanto meno della Valle D’Aosta. Tenete presente comunque, che potrei anche invaghirmi di un bel maschio del sud Italia, in tal caso però, da buon cavaliere, dovrà essere lui a salire da me!

Hai imboccato la strada giusta! Ma esattamente, quali sarebbero le molte fantasie di cui parli?

Non essendo più una teenager, in grado di accontentarsi del solo contatto fisico, per godere ho continuamente bisogno di elaborare nuove fantasie erotiche, che cerco di realizzare con partner sessuali capaci non solo di apprezzarle, ma anche di arricchirle. Oggi, per me è più importante la mente, di qualsiasi organo sessuale fine a se stesso. Anzi, credo che l’organo sessuale più sennsibile ed in grado di farmi godere di più, sia proprio il cervello!

Dovete sapere, che mi è capitato di avere orgasmi multipli stando semplicemente seduta su di una sedia, senza alcun tipo di stimolazione diretta di capezzoli, figa, o culo, ma soltanto pensando a cosa mi farei fare dal mio prossimo scopamico. Altre volte invece, pur facendomi leccare e fottere in figa e nel culo, non sono riuscita a venire per colpa dello scarso ascendente che il partner sessuale di quel momento, aveva sul mio bel cervellino..

Quindi, cari maschietti che state leggendo questa mia presentazione, prima di contattarmi, chiedetevi se siete degli uomini che oltre al cazzo, sanno usare la testa 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

ContattiWebmasterInvia AnnuncioCookies PrivacyMappa del SitoTwitterFacebook