Milf porca di potenza incontra uomini feticisti amanti dell’anal e del fisting..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Cinzia sei il sogno di ogni feticista! Come ti piace godere, e che tipo d’uomo cerchi? /

Siete molto galanti! In effetti, dopo avere pubblicato il mio primo annuncio personale, nella vostra bacheca per incontri a Potenza ed in Basilicata, sono stata subissata di proposte d’incontro, da uomini di ogni età, ma soprattutto da bei ragazzi! Questo mi ha fatto molto piacere, perché testimonia il fatto che sono ancora molto avvenente, e capace di attirare l’attenzione anche di maschietti di vent’anni in meno di me. Però, a dirla tutta, degli uomini troppo giovani non so proprio cosa farmene.

Amo godere con uomini veri, con una certa esperienza ed un certo fascino. Indicativamente, mi piacciono gli uomini sulla quarantina, molto giovanili e sessualmente iper-attivi. Ma intendiamoci, non richiedo a nessuno la carta d’identità, quindi, se hai cinquant’anni e ne dimostri dieci o venti in meno, sei comunque il benvenuto! Ma come dicevo, quello su cui non soprassiedo, è la virilità dei miei partner sessuali, e per virilità, non intendo soltanto avere un cazzo sempre duro e pronto alla scopata.

Sono una milf feticista, una donna di Potenza focosa e fantasiosa, quindi voglio essere travolta dalla mascolinità di un uomo anche al livello di sguardi, e parole. Dovete sapere inoltre, che sono una estimatrice del cazzo nel culo, e delle perversioni anali. Adoro farmi inculare e sborrare in pancia, ma mi piace anche fare tanti giochini con il buco del culo. Il fisting anale mi ha sempre fatto godere come una maiala, ma voglio che venga alternato alla penetrazione con il cazzo.

Cioè mi piace che lo scopamico che mi ficca le mani nel culo, abbia sempre il cazzo duro, e di tanto in tanto, tolga le mani e mi metta il cazzo. Non sopporto gli uomini che lavorano solo di mani e lingua, e tra le gambe hanno il cazzo moscio! Credi di essere un vero maschio, capace di soddisfare una milf potentina maiala come me? Noi donne della Basilicata siamo più piccanti del peperoncino, quindi prima di contattarmi, chiediti se davvero hai tutte le carte in regola per farmi urlare di piacere!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature