/ Simona sei bellissima! Da dove nasce la tua passione per il foot fetish, e con chi vuoi condividerla? /
Sono entusiasta di essere tra voi! Non è molto che mi sono registrata a questo sito, è già sto ricevendo valanghe di messaggi privati ed inviti in chat da veri estimatori del foot fetish! Vi ringrazio per la calorosa accoglienza, che mi è giunta persino da altre donne feticiste come me, iscritte al sito per trovare ragazzi e uomini amanti del feticismo dei piedi! Da dove nasce la mia grande passione per il foot fetish? Beh, direi che ha sempre fatto parte della mia sessualità, ed anzi, ne costituisce il perno, intorno al quale ruotano tutte le mie fantasie erotiche.
Chiaramente, mi piace essere scopata in vari modi, ma i miei piedini devono rimanere i protagonisti, ed i miei partner sessuali, devono essere bravi a non perderli mai di vista, ed a non fargli mancare tutte le attenzioni che si meritano! Sappiate infatti, che io sono una feticista dei piedi un po’ a senso unico, perché mi piace ricevere adorazione dei piedi, ma non offrirla ai miei scopami. In questo sono un po’ mistress, ed il mio atteggiamento nel sesso è piuttosto autoritario, ed il modo migliore per i miei schiavetti di farsi ben volere da me, è succhiare, leccare, ed adorare i miei bei piedini!
Fantasticando, ho elaborato infiniti modi per godere con i piedi, ed ho infinite collezioni di scarpe, calze a rete, collant di nylon, giarrettiere, reggicalze, ecc.. ed i modi in cui esigo vengano adorati i miei piedi, sono sempre molto diversi ed originali. Sono una milf pazza per il foot fetish, ed il piede secondo me, è la parte più sensuale di una donna, e quando un uomo è davvero capace di adorare quella parte, valorizza al massimo la femminilità della propria partner sessuale.
Sono di Milano, in Lombardia, troverete quindi i miei annunci personali in bacheca incontri donne Milano e Lombardia, dove dopo esservi iscritti gratuitamente, potrete accedere al mio profilo personale, dal quale se vi sentite all’altezza di una bella figa quarantenne e feticista come me, potrete contattarmi o invitarmi in chat. Sono spesso connessa, e mi piace fare sesso in webcam, anche se ovviamente preferisco il cazzo dal vivo, e tante reali attenzioni feticiste per i mie piedini lunghi e raffinati 😉 .