Donna cougar amante del feticismo del piede incontra a Napoli..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Cinzia sei una vera cougar! In che modo dai sfogo alla tua passione per il foof fetish? /

Un bacione a tutti! Il feticismo del piede è il sale della mia vita sessuale, non credo di aver mai fatto sesso con qualcuno, senza essermi fatta adorare almeno un po’ i piedi. Forse soltanto durante le mie primissime esperienze sessuali, ma fin dall’inizio, ancor prima di avere il primo rapporto completo, ho sempre avuto fantasie foot fetish. Sono una donna di Napoli, e come quasi tutte le donne della Campania, ho un temperamento piuttosto passionale.

Il mio carattere forte, fa sì che mi orienti più verso una sessualità da mistress, piuttosto che da slave, e che il mio modo di vivere il feticismo del piede, sia da padrona che costringe i propri schiavi ad inginocchiarsi, ed a leccarle piedi e scarpe. In realtà, mi eccita molto anche succhiare le dita e leccare le piante dei piedi di maschietti feticisti, che condividono la mia stessa passione per il foot fetish.

Ma come dicevo, essendo una mistress piuttosto autoritaria, è molto più frequente che siano i miei partner sessuali, a sottomettersi succhiando e leccando i bei piedi della loro padrona. Bazzico siti d’incontri per feticisti, e pubblico annunci di sesso su Napoli e Campania, per conoscere slave feticisti napoletani e non, con il desiderio di farsi dominare da una femmina campana che non è soltanto una donna cougar, ma una eccitante mistress capace di vivere il feticismo del piede in mille modi diversi, rendendo le cose sempre più eccitanti.

Sono una donna matura e per giunta napoletana, una vera padrona e donna cougar di esperienza, per cui accompagno il foot fetish a tante altre pratiche sessuali, per non annoiarmi mai e per godere dell’eccitazione dei miei partner, che sono sempre più innamorati di me!

Tra gli amanti del feticismo del piede (o foot fetish), che tipo d’uomo preferisci incontrare?

Come avete giustamente detto, l’essere feticisti del piede è una caratteristica imprescindibile, ed esigo che tutti i miei scopamici non vedano l’ora, prima di tutto, di gettarsi ai piedi della loro padrona napoletana ed estimatrice del foot fetish! Sono pronta a dominare i miei slave facendogli adorare i miei piedi in ogni modo possibile: puliti, sporchi, nudi, con le scarpe, con o senza calze, oppure bagnati della mia pipi!

Oltre questo, cerco maschietti disposti a farsi dominare, ma non voglio slave eccessivamente remissivi, perché mi piacciono gli schiavi che dimostrano nelle e espressioni e nei gesti un certo carattere, che io poi, mi diverto a schiacciare! Che divertimento ci sarebbe, nel dominare ragazzi e uomini totalmente invertebrati?

Inoltre, posto i miei annunci in area incontri donne Napoli e Camania, per riuscire ad incontrare bei ragazzi e uomini sexy con un debole per le donne mature cougar come. Avere a che fare con maschietti che hanno preferito il mio fascino di ultra quarantenne, alla freschezza di tante belle ragazze, mi riempie d’orgoglio e mi fa essere ancora più sensuale! Sappiate che prediligo fare incontri a casa mia, quindi a Napoli, in Campania.

Se siete feticisti dei piedi ma non siete napoletani o campani, ed avete comunque avuto una potente erezione guardando i miei piedi, potete contattarmi comunque. Sappiate però, che sarete voi a dovere venire da me, e state certi che se anche dovessite farvi diecimila chilometri, sarete ricompensati da un incredibile incontro con la la più eccitante mistress di Napoli, e regina del foot fetish!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature