/ Ciao Simona! Ci racconti perché ti piacciono le orge di sesso? /
Un bacione grosso a tutti quanti! Prima di tutto fatemi presentare: Mi chiamo Simona, sono una ultra quarantenne molto porca, ed organizzo ammucchiate prevalentemente a Catanzaro ed in Calabria con bei ragazzi e uomini che siano dei veri porconi! Perché mi piacciono le orge di sesso? La risposta è molto semplice, sono una gran troia ed il sesso a due oppure a tre da un po’ ha iniziato ad andarmi stretto. Una cagna in calore non sopporta di avere dei buchi liberi mentre scopa, sono in grado di soddisfare almeno tre uomini per volta. Ho un buco di culo, una figa ed una bocca avida di sperma e non vedo perché dovrei utilizzare una cosa per volta.
Ho iniziato ad organizzare ammucchiate proprio quando, ad esempio, venendo scopata in figa sentivo anche il desiderio di succhiare oppure di avere un altro bel cazzo nel buco del culo, ragion per cui ho preso il mio bel portatile ed ho iniziato ad iscrivermi a siti di incontri per sesso. Devo dire che non avrei mai immaginato di trovare così tanti bei ragazzi e uomini davvero molto affascinanti disponibili a partecipare alle mie orge di sesso 🙂 .
Sei una milf che sa cosa vuole! Quali sono i partecipanti ideali alle tue ammucchiate?
Prima di tutto devono avere un fisico asciutto, non pretendo degli atleti ma volendo essere scopata da più maschi nello stesso momento delle grosse pance sarebbero davvero d’impiccio! Esteticamente non mi frega granché di avere a che fare con degli strafighi, voglio veri uomini fluidi nei movimenti e con il cazzo che funziona bene e non una volta soltanto. Mi piacciono gli uomini che hanno il sesso nel sangue, e che ricomincerebbero a scoparmi subito dopo avermi inculata o essermi venuti in bocca. Adoro il maschio che fa sesso da dominatore, durante le mie ammucchiate mi piace essere sbattuta con forza da uomini degni di questo nome. Riguardo le donne ne accetto soltanto una ogni tre uomini, nel senso che non sono lesbica e mi eccita qualsiasi cosa tranne il pensare di ritrovarmi a succhiare la figa o il culo ad un’altra donna!