/ Vanda sei una donna irresistibile! Ci racconti la tua voglia di ammucchiate? /
Felice di essere qui e di rispondere alle vostre domande! Siete un po’ dei curiosoni ma a me piace raccontarmi e far sapere al mondo quanto sono porca.. la prima cosa che mi sento di rivelare è che la passione per il sesso di gruppo mi accompagna fin da giovanissima, ho iniziato a fantasticare di farmi fottere culo e figa da molti uomini dal primo momento in cui ho iniziato a pensare al sesso, ed ho fatto la mia priva vera ammucchiata intorno ai vent’anni, dopo essermi stufata di fare sesso con un unico partner che per quanto cazzuto poteva fottermi un buco alla volta.
Sono una marchigiana molto porca ed organizzo roventi orge di sesso ad Ancona e nelle Marche, prevalentemente a casa mia ma capita spesso che mi sposti più lontano, magari a casa di qualche scopamico. Adoro le orge di sesso, capita sempre più raramente che abbia rapporti sessuali con un unico uomo, lo faccio solo quando mi sento particolarmente attratta da qualcosa che va oltre il puro e semplice sesso, ed anche in quei rari casi cerco poi di convincere il partner sessuale in questione a partecipare a del buon sesso di gruppo!
C’è qualcosa in particolare che ti piace fare durante le tue orge di sesso?
Sono contraria a stabilire copioni secondo i quali durante un’ammucchiata si debba per forza mettere in pratica determinate fantasie erotiche oppure andare nella direzione di certe perversioni sessuali. No, voglio che i partecipanti trovino il loro personale piacere lasciandosi andare l’uno tra le braccia dell’altra, il sesso è un’energia che non ha bisogno di essere organizzata dalla mente, lasciarla fluire ed assecondarne il flusso è ciò che si deve fare per godere davvero.
Posso però rivelarvi quello che senza bisogno di essere programmato capita piuttosto spesso, ed è la doppia e tripla penetrazione per la quale vado pazza e mi fa godere come una maiala, mi piace anche fare pompini con l’ingoio a più cazzi possibile, l’odore ed il sapore dello sperma mi mandano in estasi e non ne avrei mai abbastanza, quindi che fate? io sono qui ad Ancona ed attendo di essere contattata da uomini con la U maiuscola 😉 .