/ Ciao Carla! Farti inculare è il tuo passatempo preferito? /
Certo! Non vedo cosa ci sia di più eccitante di una bella serata passata con un vero bull che mi faccia il culo come merito, ovvero, come ad una vera troia! Non vi spaventate, sono una cagna in calore ma non mordo, è solo che non resisto ad urlare al mondo quanto sono puttana e quanto è grande la mia voglia di prendere il cazzo nel culo. Sono una ninfomane, e non ho problemi ad urlarlo ai quattro venti, e per appagare le mie costanti voglie di sesso, organizzo incontri a Napoli ed in Campania attraverso i siti d’incontri dedicati proprio a noi donne mature porche italiane.
Devo dire che internet ha cambiato in meglio la mia vita sessuale, perché non ho più alcun bisogno di perder tempo a rimorchiare nelle disco, ed ho a disposizione molti più cazzi di un tempo, e sono finalmente proprio come li ho sempre desiderati! Ovvero, belli tosti per sfondarmi il culo più volte nell’arco della stessa serata o giornata, eh si, perché non mi accontento certo di cazzetti mezzi mosci in grado di penetrarmi l’ano e farmi godere una volta sola, merito molto di più! Quindi, se hai intenzione di contattarmi, chiediti prima se il tuo uccello sarà in grado di fottermi il culo almeno tre volte di seguito!
Sei una donna decisa! Hai qualche preferenza dal punto di vista estetico?
Dal punto di vista estetico mi piacciono gli uomini virili, ciò vuol dire che non importa il colore degli occhi e dei capelli, ma lo sguardo, il modo di fare e di muoversi, ma soprattutto di fottere! Non mi interessa minimamente portarmi a letto un uomo bello ma poco eccitante, perché non ho bisogno di soprammobili, e neppure di partner da esposizione, quello che voglio è farmi sfondare il culo e godere come una cagna in calore. Voglio provare orgasmi multipli, e squirtare fino ad inzuppare il materasso dei miei liquidi sessuali.
L’unica preferenza, è che siano ragazzi o uomini di Napoli, o quanto meno residenti in Campania. Primo perché mi piace la mia gente, secondo perché non ho voglia di spostarmi. Diciamo però, che in qualche caso mi è successo di farmi fare il culo da qualche ragazzo del nord, e recentemente da un bel quarantenne siciliano. Però, sono venuti loro da me, e trattandomi come una regina, oltre a rompermi il culo mi hanno scarrozzata in macchina e fatto divertire nei locali 😉 .