Donna cougar di Bari incontra ragazzi disinibiti per godere e divertirsi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Sei bellissima Vanessa! Ci racconti della tua vita, e della tua voglia di godere? /

Con piacere! La mia indole è anche un po’ esibizionista, ragion per cui, raccontarmi sul web sarà un modo nuovo per esprimere me stessa, e la mia incontenibile sessualità! Eh si, perché nonostante sia una donna in carriera, inspiegabilmente, fino a poco tempo fa utilizzavo internet esclusivamente per lavoro.

Evidentemente, ero rimasta un po’ indietro, e non pensavo che il dating online avesse fatto tutti questi passi avanti. Una volta le chat dove incontrarsi, non erano altro che grandi calderoni pieni di gente, che non inserivano neppure una foto, e delle quali non si sapeva assolutamente nulla. Soltanto ore ed ore di fiumi di parole inutili, e ricordo che al tempo, la cosa mi lasciò così stranita che dopo esserci entrata un paio di volte, non ci tornai più.

Sono una bella donna di Bari, eccitante e calda come la maggior parte delle femmine della Puglia, e proprio questa mia carnalità, mi rende anche una persona molto pratica, e soltanto da qualche anno a questa parte, il dating online si è rivelato in grado di soddisfare anche me.

Hai ragione Vanessa! Le chat di un tempo erano soltanto una perdita di tempo. Ma qui, oggi, che tipo di avventure stai cercando?

Voglio incontri spensierati con bei ragazzi intorno ai trent’anni, che ci sappiano già fare con una donna, e con mi facciano sfigurare se me li porto a qualche cena d’affari. In quanto al tipo di ragazzi che cerco, sono una cui piace cambiare, capita a volte che ricerchi molto virili, ed altre volte che prediliga ragazzi dai lineamenti e modi di fare più dolci.

Insomma, il mondo è bello perché è vario, ed anche quando si tratta di avventure sessuali, la varietà è quella che tende ad appagare di più. Chiaramente però, qualche punto in comune lo devono avere, come la pulizia, l’educazione, ed un bel cazzo sempre pronto alla scopata. Su questi aspetti non transigo, e devono contraddistinguere tutti i miei scopamici.

Dopo aver pubblicato il mio primo annuncio personale in bacheca donne cougar di Bari e Puglia, sono stata sommersa di richieste d’incontro, e per fare una selezione, ho pensato di invitare a fare del sesso in webcam i ragazzi che mi eccitano di più. Se vi piaccio, non esitate a scrivermi, perché più siete, più mi vien voglia di scopare, ed avere partner sessuali sempre migliori, e diversi 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature