/ Arianna sei una vera pantera! Quali sono le prede di una milf come te? /
Avete ragione, ed è proprio così che mi sento! Una vera e propria belva a caccia di appetitose prede! Ma non abbiate paura, la mie non sono pulsioni da sadica mistress, ma da maiala feticista assetata di sesso orale! Vado pazza per i giochini fatti con la bocca, e per me il sesso non è sesso, quando non in larga parte dedicato a leccarsi e succhiarsi a vicenda. Sono un’esperta pompinara, adoro succhiare il cazzo e bere lo sperma, e mi eccita anche solo il pensiero di avere un grosso cazzo che mi sbatte sul palato, e mi sborra in gola.
Però, il sesso orale mi piace anche riceverlo, e raggiungo orgasmi multipli esclusivamente facendomi succhiare il clitoride. Impazzisco anche per la lingua in vagina, che mi fa squirtare come una maiala. Tutti i miei scopamici rimangono sorpresi ed eccitati dalla quantità di liquido sessuale che riesco ad espellere, a fiotti, direttamente sulle loro facce.. Talvolta, non arrivano neppure a mettermi la punta della lingua sul clito, che già inizio a squirtargli sul viso!
Ma nessuno di loro si è mai indispettito, ed anzi, ho ricevuto tanti complimenti per il buon profumo ed il gradevole sapore delle mie secrezioni da troia. Per me è la stessa cosa, il sapore dello sperma è il gusto che preferisco ed il suo profumo acre e pungente, è l’aroma che sogno di respirare in ogni momento della giornata. Quindi, considerata la mia grande passione per il bocchino ed il cunnilingus, ricerco partner sessuale che abbiano una predilezione per il 69 😉 .
Sei una grandissima pompinara! Ti piacciono i ragazzi giovani, o gli uomini maturi?
Non è importante l’età anagrafica, ma quella effettiva. Posso garantirvi, che mi è capitato di incontrare giovani che sembrano vecchi, e vecchi che sembrano giovani. Di sicuro, mi piacciono gli uomini dall’aspetto giovanile, e dal modo di fare leggero e spigliato. Sono di Bari, un donna di Puglia molto calda, che ha voglia di ridere e godere insieme a trombamici che la facciano sentire viva.
Sono fantasiosa, ed il mio vizio di succhiare e di farmi succhiare, lo vivo in chiave fetish, anche perché non credo ci sia nulla di più feticista del giocherellare con le proprie secrezioni, e quindi i propri sapori ed odori. In definitiva, gli uomini che cerco sono porcelloni come me, vogliosi di farsi succhiare il cazzo ed assetati del nettare della figa di una bella milf come. Chi di voi ha già l’acquolina in bocca? Se come penso, siete davvero in molti, iniziate a contattarmi in modo che io possa iniziare a scegliere!
sono un ragazzo di 21 anni che non vede l’ora di annusare i tuoi piedini sudati e leccare la tua figa