Donna cougar di Firenze cerca toy boy per divertirsi sul lavoro ed in vacanza..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Bene arrivata Anna! Esattamente, che tipo di rapporti stai cercando? /

Grazie per la calorosissima accoglienza! Da quando mi sono iscritta a questa simpatica community, non faccio altro che ricevere inviti e complimenti, da ragazzi e uomini davvero molto interessanti! Mi fa molto piacere essere incappata in un sito, che sono sicura, mi riserverà non poche sorprese e soddisfazioni! Che tipo di rapporti vado cercando? Sicuramente, relazioni fugaci, appaganti ma davvero poco impegnative. Sono una professionista, opero nel settore viaggi e vacanze, ed il mio è insieme un lavoro ed una festa. Per questo che nel titolo del mio annuncio, dico di essere in cerca di toy boy per divertirmi sul lavoro ed in vacanza!

Opero per una grossa società, proprietaria di villaggi turistici in tutto il mio, che io, sono tenuta a monitorare relativamente a vari aspetti che non sto qui a spiegare. Sta di fatto comunque, che sto quasi sempre in villaggi vacanza, dove lavoro ed al tempo stesso me la godo in continuazione. Però, in quanto a rimorchiare ragazzi non sono totalmente libera, perché posso divertirmi, ma devo anche dimostrarmi una persona seria, agli occhi dei miei colleghi e collaboratori. Ragion per cui, tendo a fare le cose con metodo, evitando di fare il filo sul posto ai ragazzi che mi piacciono.

Grazie ai siti di dating online, ho risolto il problema organizzando incontri con maschietti conosciuti su internet, con i quali mi accordo per trovarci sul posto, e talvolta viaggiare insieme. In questo modo, sembra che io sia accompagnata da un mio giovane fidanzato, ed invece mi trovo con lo scopamico di turno, ma questo, lo so soltanto io! Beh, nel mondo degli affari è necessario mantenere un certo stile, lo ritengo giusto, e mi adeguo agendo di conseguenza.

Devo dire però, che pianificare la mia vita sessuale attraverso i siti d’incontri, non ha tolto nulla allo sfogo della mia insaziabile libido, tutt’altro, posso finalmente dire di essere totalmente appagata, e sicura di ottenere lo scopamico giusto al momento giusto. Del resto, per una business woman come me, abituata a pianificare ogni cosa, potere scegliersi i partner sessuali sulla scrivania del proprio ufficio, e con il dovuto anticipo, è davvero impagabile!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature