/ Benvenuta Floriana! Come va a caccia una donna cougar come te? /
Un grosso bacio a tutti voi! Prima di rispondere è giusto che mi presenti: Sono Floriana, una donna matura ultra quarantenne, single, economicamente indipendente, vivo da sola, ed organizzo incontri sessuali a L’Aquila ed Abruzzo con bei ragazzi, e qualche volta con uomini della mia età, purché sensuali e giovanili! Un tempo, la mia riserva di caccia erano i locali notturni e le serate tra amici, oggi invece amo pianificare la mia vita sessuale sfruttando un mezzo che definirei magico, sto parlando di internet e dei siti di incontri online dedicati proprio alle donne mature cougar come me, che hanno voglia di fare incontri occasionali con ragazzi molto più giovani.
Sono atterrata tardi su queste favolose e performanti piattaforme di dating, perché ho imparato un po’ in ritardo ad utilizzare bene il computer e perché, dico la verità, non credevo affatto che fossero tanto zeppe di bei maschi letteralmente pazzi per le donne quarantenni single e vogliose. È stata una graditissima sorpresa accorgermi che migliaia di ragazzi che potrebbero essere miei figli, invece di corteggiare ragazze della loro stessa età, non fanno altro che messaggiare e chattare con belle milf italiane nella speranza di strappar loro una serata, o una scopata 🙂 .
Hai trovato il tuo elemento! Che tipo di ragazzi rimorchi su internet?
Come dicevo, su Facebook e Twitter, ma soprattutto nei siti di dating online dedicati al sesso con donne mature, ci sono talmente tanti ragazzi che ci vorrebbero giornate intere a scegliere il più sexy. Per fortuna i siti di incontri più moderni mettono a disposizione strumenti di ricerca tra i profili, che attraverso l’applicazione di filtri consentono di ridurre il numero dei potenziali partner sessuali, fino ad isolarne poche decine proprio come li voglio io e con un alto tasso di affinità caratteriale e sessuale.
Grazie a queste meraviglie tecnologiche riesco sempre a scoparmi il ragazzo giusto, che prediligo esteticamente gradevole, caratterialmente molto virile, e sessualmente molto fantasioso ed iperattivo! E poi, quando mi riesce scelgo maschietti de L’Aquila, e se proprio non ce ne sono che mi piacciono cerco comunque di non uscire dall’Abruzzo. Quindi, bei ragazzi abruzzesi, state bene attenti che da oggi avete una predatrice in agguato, pronta ad azzannarvi il cazzo!