/ Ciao Elisabetta! Ci racconti di te, e della tua passione per i pompini? /
Un grosso bacio a tutti voi! Sono felice di avere l’occasione di raccontarmi un po’, e risponderò con piacere alla vostra domanda! Riguardo la mia vera e propria fissa per i pompini, non c’è da stabilire un quando, ed un dove, perché è qualcosa che ha sempre fatto parte di me. Fin dai miei primissimi approcci al sesso, il mio desiderio è sempre stato quello di accogliere il cazzo in bocca, piuttosto che in figa, oppure in culo come piace tanto a quasi tutte le mie amiche.
Per me, il senso del gusto è sempre stato il predominante, lo lascia intuire anche il fatto che sia una cuoca di professione, ed una buonissima forchetta! Io un uomo, me lo voglio mangiare! Per me, non c’è nulla di più eccitante del sentire in bocca e sulla lingua il gusto del proprio maschio.
Non appena ho scoperto il vostro sito, mi sono subito iscritta, ed ho pubblicato il mio primo annuncio personale tra le milf di Aosta e della Valle D’Aosta, notando il fatto che pur essendo in molte, nessuna di loro mette al primo posto il sesso orale. Come dicevo, sono quasi tutte fissate con l’inculata!
Intendiamoci, neppure io disdegno godere con il cazzo nella figa o infilato nel culo, ma nella mente, ho sempre il desiderio di prendere il cazzo in bocca, e quantomeno la sborrata finale, la voglio sempre ed immancabilmente in gola. Quindi, cerco incontri con uomini che amino prima di tutto farselo succhiare.
Ho anche pubblicato qualche video, girato durante un rapporto a tre, dove mi diverto a fare pompini e bere sborra, per dimostrare a tutti quanto ci sappia fare con la lingua! Iscrivetevi al sito per avere libero accesso alla bacheca dei profili personali su Aosta e Valle D’Aosta, e del resto d’Italia. Vi aspetto per decidere chi tra di voi, sarà il prossimo a saziare la mia sete di sperma 😉 .