Bella ed insoddisfatta donna sposata di Trieste incontra ragazzi sexy..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Sabrina! Cosa ti spinge a tradire tuo marito nei siti di incontri? /

Finalmente mi ritrovo non soltanto tra ragazzi e uomini degni di questo nome, ma anche tra molte altre donne sposate, che insoddisfatte come me, mettono a frutto il grande potere di internet per ridare un senso alla loro sessualità. Da un paio d’anni, anch’io pianifico la mia vita sessuale organizzando incontri di sesso sul web, e proprio grazie ad internet sono riuscita a ricostruirmi una vita sessuale degna di questo nome.

Non appena ho iniziato a pubblicare i miei annunci extraconiugali nella bacheca di questo sito, dedicata a noi donne sposate di Trieste e del Friuli Venezia Giulia, ho capito che mi sarei ripresa il mio essere donna, e così è stato. Mio marito ha smesso non soltanto di desiderare me, ma qualsiasi altra donna, è semplicemente decaduto sessualmente.

Intendiamoci, non è mai stato un grande amatore, ed è sempre stato un po’ forzato a fare sesso, ma lo faceva, ed alla fine godeva anche lui. Da un bel po’ di anni a questa parte invece, ha smesso completamente di cercarmi sotto le lenzuola, e non risponde ai miei più espliciti richiami sessuali. Dopo un anno e mezzo di vani tentativi, ho deciso di organizzarmi, ed eccomi qui!

Hai fatto bene Sabrina! Come ti piace godere, e che tipo di ragazzo, o uomo prediligi per i tuoi incontri?

Sono una quarantenne caldissima, che sfata tutte le false credenze sulla freddezza di noi donne del Trentino e del Friuli Venezia Giulia. E siccome mi sono masturbata anche troppo, rifiuto di continuare a farlo, ma senza godere non resisto più di due o tre giorni, ragion per cui devo sempre avere uno scopamico a portata di mano! Mi piace il sesso anale, ed ho una predilezione per i bocchini, nel senso che vado pazza per il sapore del cazzo.

Ed essendo che adoro essere inculata, la cosa che mi fa godere di più, è farmi sbattere il culo come una cagna in calore, e poi farmi sborrare in bocca. Cerco veri bull, capaci di far godere una bella donna matura e vogliosa, ma non ho un tipo di ragazzo, o uomo predefinito che ricerco sistematicamente.

Ogni volta mi affido al caso, ed alle voglie che ho in quel momento. Il dating online dedicato al sesso con noi donne mature, offre così tante possibilità d’incontri con maschietti di ogni genere, che sarebbe un peccato fossilizzarsi su un tipo in particolare. Iscrivetevi anche voi a questo sito, per vedere quello che pubblico ed attingere ai miei contatti. Vi aspetto, per rompere il ghiaccio in chat, e se ci piaceremo, organizzare incontri hot 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature