Quarantenne ninfomane di Ancona cerca scopamici con un bel cazzo..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Rachele! Ci racconti della tua ninfomania, e che tipo di uomini stai cercando? /

Sarà un piacere! Tanto per cominciare, vi dico che mi piace definirmi una maiala ninfomane, proprio perché non considero la ninfomania qualcosa di negativo, dal quale sia necessario curarsi. Tutt’altro, penso che essere una porca ninfomane sia segno di buona salute fisica e mentale, perché soltanto una persona con una sessualità attiva e piena di fantasia può essere una ninfomane, tutte le altre che sarebbero quelle normali, sono invece tristissime donne represse tutte una uguale all’altra, che fanno avanti e indietro dallo psicologo.

Beh, dopo questo piccolo sfogo in difesa di noi donne ninfomani, mi presento: Sono Rachele, ho più di 40 anni, vivo ad Ancona nelle Marche, e come dicevo, ho una costante fame di sesso, che sazio grazie ad internet ed ai siti di sex dating. Oramai, vivo con lo smartphone ed il computer costantemente sintonizzati su siti d’incontri hot, per divertirmi a scegliere partner sessuali sempre più sexy e performanti!

Hai ragione! Cosa intendi per maschi sexy e performanti? Che tipo di maschio cerchi esattamente?

Mi piacciono i veri bull, e per veri bull non intendo dei palloni gonfiati che passano la vita in palestra a gonfiarsi, ungersi, e depilarsi, ma uomini veri, fisicamente strutturati perché la loro mamma li ha partoriti così, e con un grosso cazzo sempre pronto alla scopata! Per quanto riguarda i dettagli estetici non sto li a fossilizzarmi su stupidaggini come il taglio di capelli o il colore degli occhi.

Talvolta mi capita di contattare uomini brutti, perché ci sono dei momenti che mi viene voglia di soddisfare fantasie erotiche che mi vedono preda di rudi energumeni. In fatto di sesso, la mia testolina è in continua evoluzione, e quello che cerco sono partner sessuali davvero in grado di realizzare i miei sogni erotici.

Quindi ricapitolando, quello che voglio sono uomini realmente virili (bando ai ragazzi troppo giovani ed agli uomini dai tratti e dai modi di fare troppo dolci), e che siano anche loro porconi feticisti pieni di fantasia, perché il sesso è prima di tutto questo. Iscrivetevi al sito per avere libero accesso al mio profilo personale in bacheca incontri Ancona e Marche, vedrete foto e video che pubblico con regolarità, ed avrete la possibilità di attingere a tutti i miei contatti, oltre a potermi invitare in video chat per iniziare a conoscerci. Vi aspetto!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature