/ Anna sei fantastica! Perché hai deciso di tradire tuo marito, e perché proprio nei siti di incontri? /
Siete gentilissimi! Da quando mi sono registrata a questo sito, non faccio che ricevere proposte d’incontro, e tanti complimenti da ragazzi e uomini davvero intriganti! Ma prima di raccontarvi tutto di me, lasciate che mi presenti: Sono Anna, ho 44 anni, sono di Trento, nel favoloso Trentino Alto Adige, sono sposata, ed ho tanta voglia di trasgredire con bei ragazzi e uomini giovanili e sexy. Ma mi raccomando, non pensate a me come ad una porcona ninfomane! Sono semplicemente una bella donna di 44 anni, con un marito mezzo impotente, che ha dei normalissimi bisogni sessuali da soddisfare.
Ok, lo ammetto, sono sempre stata una femmina piuttosto calda, e questo, l’ho sempre considerato un pregio. Pregio che ultimamente, sembra sgradito al mio consorte, che ad ogni mio slancio passionale, risponde voltandosi dall’altra parte ed iniziando a russare. Lo so, è difficile da credere che un uomo, con la fortuna di avere accanto una donna come me, non solo non riesca ad eccitarsi, ma non faccia neppure il minimo sforzo per soddisfarla, e tenerla accanto a se. Capirete bene, che a questo punto, oltre che sessualmente, mi sento rifiutata anche come donna, e voglio riprendermi ciò che mi spetta.
Ho scelto di affidarmi al dating online, perché trovo i siti d’incontri più popolati di persone davvero interessanti, e molto più affidabili di un qualsiasi locale notturno, dove alla fine, non sai mai chi ti metti sotto le lenzuola. Inoltre, nei siti di incontri dedicati a noi donne mature e sposate, sono sicura di avere a che fare con maschietti amanti del fascino delle belle quarantenni come me. E poi, non ho voglia di tornare in disco, per fare a quarant’anni gli stessi giochini che facevo a venti, rimorchiando o lasciandomi rimorchiare da chissà chi. Ho già preparato per voi un po’ di foto e tre video molto sexy, che pubblicherò a breve nel mio profilo personale.
Per accedere alla mia bio, in bacheca incontri Trento e Trentino Alto Adige, dovete iscrivervi al sito (è gratis). Vi aspetto, anche per iniziare una conoscenza in video-chat, in modo da approfondire vari aspetti delle nostre personalità, e della nostra sessualità, ancor prima di organizzare un incontro reale 😉