Vogliosa donna sposata di Genova fa cornuto il marito nei siti di incontri..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Sabrina! Come può tuo marito lasciarsi sfuggire una donna come te? /

Mio marito è un invertebrato ed impotente! L’ho sposato più per il fatto che volevo andarmene di casa, che per amore, né tanto meno per questioni di sesso. Non è mai stato una grande scopatore, ma qualcosa faceva, ed io mi accontentavo perché gli volevo bene. Da un paio d’anni a questa parte invece, sembra aver perso qualsiasi stimolo sessuale, ed a quanto pare, non gli frega un fico del fatto che io rimanga completamente a bocca asciutta.

Vista la situazione, ho deciso quindi di rivolgermi al web, frequentando siti di incontri online, che ospitano annunci personali di belle donne mature sposate ed insoddisfatte proprio come me. Sono di Genova, in Liguria, ma volendo evitare di incontrare mio marito o qualche suo amico mentre sto con i miei partner sessuali, scelgo di consumare le mie storie di sesso fuori Genova, e se capita, anche fuori dalla Liguria.

Sono una donna che lavora, e sono spesso in giro per l’Italia per questioni di business, ragion per cui non ci metto nulla ad inventarmi qualsiasi tipo di scusa per andarmene a scopare!

Fai benissimo Sabrina! Che tipo di maschio cerchi, e come ti piace fare sesso?

Sono una ultra quarantenne piuttosto avvenente, e considerato che i siti d’incontri che frequento sono pieni di uomini, cerco di scegliere i migliori. Non mi accontento di mezzi impotenti sovrappeso e bugiardi, che sanno fare sesso soltanto a parole. Seleziono con cura i miei scopamici, tra bei ragazzi e uomini sexy più o meno tra i 30 ed i 45 anni, ma non chiedo la carta d’identità, quindi se avete anche più di cinquant’anni, ma vi presentate e scopate con un uomo molto più giovane, va benissimo lo stesso.

Dal punto di vista estetico mi piacciono i maschi virili, ma non perché passano la vita in palestra, quello che voglio è vedere e sentire il maschio dal timbro della voce, da come si muove, da come mi scopa! Sono iscritta a questo sito, ed ho pubblicato i miei annunci in bacheca incontri Genova e Liguria. Ho anche riempito il mio profilo personale di foto e video, per mostrarmi, e per mostrarvi chi sono, in modo che possiate decidere se vi piaccio, oppure no.

Per vedere quello che pubblico dovrete iscrivervi anche voi, ma è completamente gratuito, quindi vi aspetto, per rompere il ghiaccio in video chat, e se ci piaceremo, organizzare veri e propri incontri di sesso 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature