Moglie insoddisfatta de L’Aquila cerca distrazioni con bei ragazzi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Patrizia! Cosa cerchi su internet, che tuo marito non è in grado di darti? /

Un caldo saluto a tutti quanti voi! Cosa cerco sul web, che mio marito non mi da? Semplicemente un po’ di cazzo, perché da anni oramai, quel mezzo impotente del mio consorte non mi tocca neppure. Qualcuno di voi penserà che abbia altre storie, altre donne con cui si sfoga sessualmente, ed invece sono quasi convinta che non abbia nessun’altra donna. Non è mai stato un grande amatore, e ripensandoci, mi chiedo perché l’ho sposato!

Però, fino a quattro anni dal matrimonio, qualche orgasmo me lo faceva avere, dopodiché ha smesso di avere qualsiasi tipo di trasporto sessuale. Oramai non siamo nient’altro che coinquilini, e credo che abbia capito che mi vedo con altri uomini. Comunque, anche se ha capito che gli metto le corna, non si permette di rinfacciarmi nulla, proprio perché comprende di essere lui la causa delle mie infedeltà. Mi avete vista? Vi sembro una donna che potrebbe rassegnarsi ad una vita senza sesso?

Evidentemente no! Per questo oggi sono qui, alla ricerca di relazioni extraconiugali con bei ragazzi e uomini maturi, possibilmente de L’Aquila come me, o dell’Abruzzo, anche se per i miei scopamici, essere aquilani o abruzzesi non è un requisito imprescindibile. Mi sono fatta grandi scopate con uomini di ogni parte d’Italia, che però, considerata la mia pigrizia negli spostamenti, sono venuti loro da me.

Ti capiamo Patrizia! Come devono essere i trombamici con i quali fai cornuto tuo marito?

Mah, in realtà cambio in continuazione, la grande offerta dei siti di incontri online in fatto di ragazzi e uomini, mi spinge a voler soddisfare fantasie sempre nuove, con maschietti ogni volta molto diversi! Sono arrivata ad adattare gli uomini alle mie fantasie erotiche, non è fantastico?

Se mi sveglio con la voglia di essere dominata da un vero bull, cerco un macho rude e cazzuto. Invece, se mi vengono fantasie da mistress, vado alla ricerca di maschietti un po’ più dolci e sottomessi. In ogni modo, tutti i miei partner sessuali devono essere carini, puliti, e rispettosi, tranne nei casi dove io stessa, durante il sesso richiedo di venire posseduta in modo rude e di essere presa a parolacce 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

ContattiWebmasterInvia AnnuncioCookies PrivacyMappa del SitoTwitterFacebook

Contatta Donne MatureContatta Donne Mature