/ Ciao Caterina! Come mai ha deciso di tradire tuo marito? /
Un bacio con la lingua a tutti i porcellini iscritti a questo sito! Perché tradisco mio marito? Semplicemente perché non fa il suo dovere di uomo soddisfacendo le voglie della sua donna! Non sono neppure tre anni che siamo sposati, e già il nostro rapporto è sessualmente alla frutta e non certo per colpa mia. Durante il fidanzamento ed i primi tempi del matrimonio le cose sono andate a gonfie vele, ma poi, da parte sua c’è stato un raffreddamento totale, ed io ho dovuto provvedere alle mie necessità di donna.
Per questioni di privacy, non voglio fare incontri a Medio Campidano, in Sardegna, perché anche se credo che mio marito abbia intuito che sono una moglie infedele, non voglio fargliela sotto il naso, quindi organizzo incontri hot anche in Sardegna ma distanti dal Medio Campidano. Come tutte le donne sarde sono molto calda e fantasiosa, non mi accontento di ragazzi e uomini convenzionali, che non abbiano il potere di fottermi come veri uomini devono poter fottere una donna. Mi piacciono i maschi virili, decisi, che mi rompano il culo come si fa con una cagna in calore. Sono una vera femmina, una milf italiana tutta sesso che ha tanta voglia di essere trattata come una gran troia!
Sei uno schianto! Quali sono le tue voglie e che tipo di uomo prediligi?
Grazie per il complimento! Come dicevo, sono una donna che ama essere posseduta da veri maschiacci, che mi prendano nel modo più virile possibile, e quando penso ad un rapporto verace tra maschio e femmina non posso fare a meno di pensare ad una bella inculata! Il sesso anale è per me la più eccitante pratica sessuale, in grado di farmi godere anche in figa con orgasmi multipli ed abbondanti squirt.
Quando trovo un bel cazzone duro, di quelli che piacciono a me, non solo grossi e duri, ma anche in grado di resistere per molto tempo prima di sborrare, godo come una maiala a farmi sfondare l’ano e sborrare litri di sborra calda tra le chiappe. Riguardo il tipo di ragazzo, o uomo, ciò a cui tengo è che sia maschio, astenersi effeminati, cazzetti mosci, ed affetti da eiaculazione precoce. Voglio uomini veri, perché sono una donna vera 😉 .