Moglie vogliosa e sexy insoddisfatta del marito incontra veri bull a Napoli..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Romina sei una bomba sexy! Quante corna vuoi mettere a tuo marito, e con chi? /

Voglio rinfoltirgli la pelata a suon di corna! Scusate se tanto irriverente nei confronti dell’uomo che in fondo, è ancora il mio consorte, e che a dirla tutta non ho alcuna intenzione di lasciare. Però se lo merita, perché nonostante io abbia cercato di farglielo capire in tutti i modi, continua ad ignorare il fatto che io al contrario di lui, ho dei bisogni sessuali che non voglio più reprimere o sfogare attraverso la masturbazione.

Ho il diritto di essere donna, e soddisfare la mia libido con uomini in carne ed ossa, quindi, se lui invece di dedicarsi a sua moglie, si gira dall’altra parte ed inizia a russare, io mi ritengo autorizzate ad organizzarmi diversamente. Quindi eccomi qui, a bazzicare siti d’incontri online, alla ricerca di partner sessuali capaci di farmi sentire nuovamente donna, desiderata, e scopata!

Che tipo d’uomo sto cercando? Beh, il tipo d’uomo che ho in mente è prima di tutto sessualmente molto virile, e per sessualmente virile non intendo soltanto con un buon cazzo e la capacità di scoparmi per ore, ma virile anche nel modo di fare e di parlare, un vero uomo insomma. L’età non conta, nel senso che quando ricevo una proposta d’incontro su di un sito di dating, guardo la foto, vedo i video, inizio una chat, e non mi metto a spulciare l’età di un potenziale scopamico. A naso, direi che la mia scelta cade quasi sempre su uomini né troppo vecchi, né troppo giovani, e soprattutto con uno sguardo da farmi bagnare la figa!

Hai già le idee molto chiare! Come ti piace godere? Quali sono le tue fantasie e perversioni?

Durante i miei periodi di astinenza, mentre mi masturbavo ho elaborato così tante fantasie erotiche, che mettersi a raccontarle tutte, o cercare di raggrupparle in un qualche tipo di perversione, è praticamente impossibile. Diciamo comunque, che il comune denominatore di tutte le mie fantasie sessuali è sempre stato il feticismo, che a sua volta però, ha infinite forme di espressione.

Credo che qualcosa a cui non rinuncerei mai in una scopamicizia, sarebbe il sesso anale, ed il feticismo dei piedi. Ho fantastica migliaia di volte di ricevere in camera mia uomini che prima adorano i miei piedi, leccandoli e succhiandoli, e poi, dopo avermi allargato bene le chiappe, e leccato per bene anche il buco del culo, mi inculano ripetutamente come una cagna in calore. Sono una sexy milf di Napoli, e come più o meno ogni donna della Campania sono piuttosto fantasiosa, e molto focosa.

Mi aspetto di incontrare uomini che sappiano valorizzare il mio erotismo, ed arricchirlo delle loro particolari fantasie e perversioni. Iscrivetevi anche voi a questo sito, così da avere la possibilità di visionare tutti i profili privati, tra i quali il mio, dove pubblico regolarmente foto e video per mostrare chi sono a chi può essere interessato a conoscermi. Navigando da loggati, lo trovate nella bacheca dedicata a noi milf di Napoli e delle Campania. Vi aspetto 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature