Sesso a tre con sorpresa, il racconto erotico di una milf cagliaritana..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Lorella! Siamo curiosi di conoscere la sorpresa, ci vuoi eccitare con il tuo racconto? /

Certo! In realtà, non vedo l’ora di iniziare a raccontare, perché il ricordo di certi momenti fa eccitare moltissimo anche me! Ricordarli, sarà un po’ come riviverli, e solo al pensiero mi si sta già bagnando la figa.. Sono di Cagliari, ed in estate la Sardegna è piena di turisti, e tra questi ragazzi bellissimi che non aspettano altro che farsi una scopata facile. Quindi, come potete immaginare, la stagione che preferisco è proprio l’estate, non soltanto per il clima ed il mare, ma soprattutto per la quantità di cazzo che riesco a fottermi. L’estate di un paio d’anni fa, però, è stata un po’ diversa a causa di un bel tipo sulla quarantina, davvero molto affascinante e che mi ha fatto girare la testa, facendomi dimenticare altri scopamici con i quali avrei potuto variare.

Non me ne ero innamorata, ma ero piuttosto coinvolta emotivamente e soprattutto sessualmente, ed avevo preso a scopare solo con lui. Era uno scopatore instancabile, il suo cazzo non era di grandi dimensioni, ma lo sapeva usare davvero molto bene, e sembrava fosse perennemente in erezione. Riusciva ad incularmi, ed a sborrarmi dentro tre volte di seguito, senza un minimo calo di erezione, e non per dieci o quindici minuti a botta, ma per ore! A tutt’oggi, non ricordo qualcuno che mi abbia fatto godere così tanto. Comunque sia, dopo un paio di settimane di fantastiche scopate tra me e lui, mi chiede se avessi il desiderio di qualcosa di più.

Capì subito che voleva propormi del sesso a tre, ma gli dissi che se mi avesse portato un’altra donna non sarebbe stato giusto, perché lui si sarebbe ritrovato con due fighe e due culi da scopare, ed io invece, sarei rimasta comunque con un unico cazzo. Lui mi guardò, mi strizzò l’occhio, e per qualche giorno non tornò più sul discorso. Fino a che, una settimana dopo sentì suonare il campanello, andai alla porta, e mi ritrovai davanti lui ed una stupenda ragazza. La prima cosa che feci, fu lanciargli un’occhiata di fuoco, perché anche se non ne ero innamorata, vederlo con un altra non mi fece affatto piacere, ed inoltre, gli avevo detto che non andava fare sesso con altre donne!

Nonostante tutto, li faccio entrare, ed accomodare in salotto per prendere un drink. Lui si sedette davanti a me, la ragazza invece, volle sedersi proprio di fianco a me, e mentre beveva, notavo che continuava a guardarmi le tette, e la cosa non mi dispiaceva. Mi chiedevo perché, le occhiate di un’altra donna mi eccitassero così tanto, e ben presto ebbi la conferma che quello sguardo, non era propriamente di una donna. D’un tratto, quella splendida ragazza, prese la mia mano e la poggiò tra le sue cosce, e quello che mi ritrovai tra le dita fu probabilmente il più grosso cazzo che avessi mai toccato! Quel porco del mio amico, aveva trovato il modo di accontentare le sue, e le mie voglie invitando una splendida transessuale.

Perché lui, amante del sesso anale, avrebbe avuto un altro culo da fottere, ed io, che vado pazza per l’uccello, un altro cazzo dal quale farmi sfondare! Ricordo quella serata come la più eccitante della mia vita, quei due cazzi sempre duri e grondanti di sperma bollente, non li scorderò mai. Non avevo mai preso in considerazione il trio con un uomo ed una transessuale, e di certo, mi sarei persa qualcosa se non l’avessi fatto! Mi ha eccitato moltissimo succhiare lo sperma della trans mentre veniva inculata dal mio uomo, e prendere in bocca il cazzo del mio uomo, dopo la sborrata nel culo della trans.

Davvero da sballo, anche succhiare il culo della transessuale dopo che era stata sfondato e sborrato da quel porcone! Consiglio a tutte, anche alle vere donne come me, un’esperienza di sesso a tre con un vero maschio ed una shemale con un cazzo da urlo, da provare assolutamente!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature