/ Ciao Enrica! Esistono delle cose da non fare per conquistare una bella milf come te? /
Sicuramente! Anzi, direi che avete avuto proprio una bella idea, partendo dal considerare le cose da non fare per conquistare una milf, piuttosto di addentrarci in inconcludenti e noiosissimi discorsi che spieghino come sedurre una donna.. Perché? Semplicemente per il fatto che noi donne siamo tutte diverse, e non esiste una tecnica di conquista valida per ognuna di noi, ragion per cui, tutte le guide di seduzione sparse per la rete lasciano un po’ il tempo che trovano. Molto diverso invece, è cercare le poche cose che nessuna, o quasi, sarebbe in grado di sopportare! E che incredibilmente, rappresentano gli errori più grossolani, ma anche più frequenti che fanno gli uomini, anche quelli di una certa età e che dovrebbero avere più esperienza.
Oggi, mi sentirei di rispondervi evidenziandone un paio, il primo è sicuramente l’apparire poco naturali! Proprio a causa dei vari manuali di seduzione e dei molti consigli che gli uomini si elargiscono l’un l’altro, mi capita spesso di avere a che fare con ragazzi e uomini talmente misurati nelle parole e nei movimenti, da apparire dei robot. Di sicuro, questi stupidini, stanno cercando di ricalcare alla lettera gli step di qualche manuale di seduzione, o ricordare i consigli di questo o quell’amico che si vanta di essere un grande conquistatore. Dovete sapere invece, che con noi donne non è importante dire o fare la cosa giusta, ma apparire naturali e divertenti anche facendo quella sbagliata! Ricordate che una vera donna vive di emozioni, ed un uomo avrà successo nella misura in cui, sarà in grado di emozionare la propria partner.
Di certo, un tipo privo di personalità che si affida ai corsi di seduzione, non corrisponde all’immaginario erotico di nessuna di noi! La seconda cosa, è non ostentare la propria sicurezza, perché se anche non avete bisogno di guide di seduzione, e vi sentite molto sicuri di voi stessi, darlo troppo a vedere produrre un effetto contrario a quello sperato. Noi donne, amiamo avere al fianco un uomo sicuro di sé, che ci faccia sentire al sicuro e fiere di possedere un vero maschio. Però, ci piace anche poter dare qualche consiglio, e vedere che lui, nonostante sappia sempre cosa fare, sa anche scegliere di mettere da parte le sue convinzioni per dare spazio a quelle del gentil sesso!