Donna cougar esibizionista di Bari fa incontri hot in Puglia..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Raffaella sei uno schianto! Ci spieghi meglio quanto sei esibizionista? /

Un abbraccio ed un grosso bacio a tutti! Sono contenta di essere qui, anche perché ho già adocchiato ragazzi e uomini proprio niente male! Volete sapere quanto sono esibizionista? Tanto da non riuscire a fare a meno di organizzare incontri di sesso a Bari e Puglia mostrandomi proprio nella mia città con scopamici sempre diversi, ed in situazioni davvero molto eccitanti 😉 . Adoro passeggiare nella piazza di Bari insieme allo scopamico di turno facendomi baciare e palpeggiare e ricambiando come una porca sotto gli occhi di tutti.

Mi piace molto lasciarmi andare anche nei locali, ad esempio farmi scopare nei bagni delle discoteche, ma faccio la porca anche in posti meno trasgressivi come bar e ristoranti, dove mi faccio infilare le mani dappertutto. Ricordo una volta in un ristorante del centro, dove insieme ad un bel quarantenne ho iniziato a fare la cagna in calore e ad un certo punto lui ha allungato la mano, me l’ha infilata sotto la gonna e mi ha ficcato un dito in culo facendomi godere tanto forte da far girare tutti. In quell’occasione non mi sono per nulla trattenuta eppure non ci hanno cacciato, anzi alla fine ci hanno fatto pure lo sconto!

Sei davvero incontenibile! Come devono essere i tuoi scopamici?

Prima ancora di determinate caratteristiche fisiche ciò che voglio un uomo è la mia stessa passione per l’esibizionismo. Quindi astenersi timidoni oppure uomini che tengono alla privacy, perché non ci penso proprio a nascondermi rintanandomi a scopare in qualche camera d’albergo. Quello che faccio lo faccio alla luce del sole e possibilmente nella mia stessa città, Bari, e nella mia regione Puglia, mostrandomi e lasciandomi desiderare da persone sconosciute ed anche conosciute.

Questo non vuol dire che rifiuti di fare anche del buon sesso in camera da letto, ma voglio essere libera di vivere la mia sessualità a 360 gradi. Sinceramente, mi fanno anche un po’ ridere quelli che vanno in cerca di sesso su internet nei siti trasgressivi e poi hanno paura di vivere la vita, e continuano a nascondersi per non essere visti dalla moglie, da parenti ed amici, o da chiunque potrebbe giudicare il loro comportamento. Se siete così, non fate proprio per me!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

ContattiWebmasterInvia AnnuncioCookies PrivacyMappa del SitoTwitterFacebook