Donna cougar bolognese in procinto di un viaggio d’affari cerca Toy Boy discreto e sexy..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Valentina sei fantastica! Ci racconti di te, e di cosa stai cercando per la tua vita sessuale? /

Grazie per i tantissimi complimenti! Da quando mi sono iscritta al vostro sito, ed ho pubblicato il mio primo annuncio con foto, sono stata sommersa di complimenti e richieste d’incontro. Modestia a parte, so bene di essere una donna avvenente, ma non mi aspettavo di certo una simile accoglienza, e vi ringrazio tutti, per le vostre lusinghe e la vostra galanteria! Di me posso raccontarvi di essere una donna che sa quello che vuole, affermata nella vita e negli affari, che non ha paura di nulla e tende a prendersi tutto quello che gli piace.

Sono una donna manager, e lavoro per una delle più importanti aziende orafe del mondo, e sono spesso in viaggio per trattare faccia faccia, con i clienti più importanti l’acquisto dei nostri gioielli. Il mio lavoro mi piace, mi rilassa, e mi diverte, ma c’è un lato negativo al quale ogni volta cerco di riparare, ovvero il fatto di ritrovarmi sola, senza accompagnatore alle serate mondane, e senza un uomo sotto le lenzuola. Fintanto che lavoravo a Bologna ed in Emilia Romagna, la cosa era sopportabile, in quanto tornando a casa quasi tutte le sere capitava spesso che mi ritrovassi tra vecchi amici, e scopamici.

Con l’avanzamento di carriera però, mi sono ritrovata fuori dal mio ambiente per tempi molto più lunghi, e quando sono fuori per affari, devo anche mantenere una certa etichetta. Non posso cioè mettermi a fare la troia con un cameriere, né tantomeno un cliente, per farmi una scopata. Quindi, ho pensato di affidarmi ancora una volta al web, per pianificare i miei incontri, contattando toy boy disposti a farmi compagnia in modo discreto, nei posti dove vado a lavorare.

Fai benissimo! Quali sono le tue perversioni, e che tipo di ragazzi stai cercando?

Sono una donna tutto piuttosto calda, e proprio per questo ritrovarmi settimane intere da sola, in una camera d’albergo mi pesa moltissimo, e come vi dicevo, non ho mai optato per soluzioni rapide allo scopo di mantenere una certa raffinatezza. Questa raffinatezza, dovrà continuare ad esserci anche in compagnia dei toy boy che molto attentamente, selezionerò in questo sito. Voglio che siano ragazzi eleganti non soltanto nel vestire, ma anche nei movimenti e nel parlare.

Puliti, discreti, ed intelligenti. Della cultura invece non mi interessa nulla, anche perché ho scoperto a mie spese, che più acculturate sono le persone, più diventano pesanti e presuntuose. Intelligenza e cultura non sono affatto la stessa cosa, ed il 90% degli uomini di cultura che ho conosciuto, erano degli stupidi. Le mie perversioni sessuali sono comuni a molte donne, ossia mi piace essere posseduta con decisione, soprattutto analmente, e non solo per dieci minuti.

I miei toy boy dovranno quandi avere un buon cazzo, una bella dose di fantasia, e tanta voglia di scopare con una bella donna matura cougar come me. Logisticamente, trattandosi di viaggi, anche se i miei annunci li trovate in bacheca incontri Bologna ed Emilia Romagna, non importa di dove siete, ma che volta per volta, abbiate la possibilità di accompagnarmi, o farvi trovare nel luogo dove vado a svolgere la mia attività di manager. Che dire ancora, iscrivetevi al sito per accedere al mio profilo personale, dove ho pubblicato per voi dei miei video, e delle mie foto! Vi aspetto!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature