Porca cinquantenne organizza incontri per sesso di gruppo a Campobasso..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Tania sei favolosa! Quando è nata in te, la passione per le ammucchiate? /

Favolosa io? Beh, se voi, e gli utenti di questa simpatica community sexy, non fate che ripetermelo, deve essere proprio vero! Modestia a parte, devo dire di aver riscosso sempre molto successo presso voi maschietti, ma questo non vuol dire che non mi faccia ancora un immenso piacere, sentirmi adulata e desiderata! Colgo quindi l’occasione per ringraziarvi, e promettervi che farò davvero di tutto, per mantenermi attraente, comportarmi in modo provocante, e non deludere ragazzi e uomini che avranno l’occasione di scopare con me.

Quando è nata in me, la passione per il sesso di gruppo? Beh, a dire il vero ha sempre fatto per me, visto che fin da ragazza, anche se facevo sesso normalmente come le mie coetanee, con la mente non rimanevo mai a letto con il ragazzo che mi scopavo, ma fantasticavo di essere altrove, chiavata in culo e figa da molti cazzi insieme. La mia voglia di ingozzarmi di cazzo e sperma, è cresciuta silenziosamente, negli anni, proprio mentre facevo di tutto per comportarmi come una ragazza normale.

Abito a Campobasso, in Molise, ed anche se non sono tutti così, molte persone hanno una mentalità ancora un po’ chiusa, e frequentandole, c’è stato anche un periodo, in cui ho stupidamente deciso di reprimere il mio impulso di fare sesso con più uomini contemporaneamente, cercando di pensare ad altro, e fidanzandomi con il classico bravo ragazzo. Poverino, era bravo sul serio, molto carino, e faceva sesso normalmente, insomma, il tipo giusto per molte ragazze e donne, ma non per me.

Ci sono rimasta per un paio d’anni, dopodiché ho iniziato a tradirlo, e la nostra storia è ovviamente naufragata. Ho iniziato ad avere i miei primi reali rapporti in gruppo, intorno ai trent’anni, prima sporadicamente, e poi sempre più spesso. Oggi, mi accorgo di non riuscire a godere, se non posseduta da molti cazzi, e tutti degni di nota!

/ Hai fatto bene a lasciarti andare! Come devono essere i partecipanti delle tue ammucchiate? /

Cerco ragazzi e uomini fisicamente atletici, con un buon cazzo, ed organizzo ammucchiate nella mia casa di Campobasso, in Molise. Come avrete capito, da buona milf molisana, sono molto calda ed il sesso mi piace molto, ed in tutte le salse. Ragion per cui, non ricerco soltanto uomini che abbiano piacere di fare del sesso di gruppo, ma anche molto fantasiosi, e che sappiano eccitarmi non soltanto mettendomi il cazzo dentro.

Sono una slave campobassana feticista e sottomessa, mi piace essere trattata da schiava, presa a parolacce, e ricevere la doppia e tripla penetrazione, anche soltanto anale. Adoro essere aperta come una mela, da tanti cazzi grossi e duri, vogliosi di riempirmi di sborra calda. Vi confesso che soltanto a parlarne, mi si bagna la figa, ed il culo inizia ad inviarmi dei segnali, attraverso dei lievi spasmi, che mi segnalano che vuole essere sfondato di cazzo e sperma!

Iscrivetevi a questo sito, e fate un giro nella bacheca dove noi milf di Campobasso e Molise pubblichiamo le nostre foto, i nostri video, ed abbiamo una bio privata, dove attingere informazioni e contatti. Prima di fare incontri reali, voglio testare in videochat i candidati alle mie serate di sesso di gruppo, per essere sicura di non portarmi a letto uomini che sono bravi soltanto a parole!

Quindi, se pensate di essere dei veri maschi, e vi andrebbe di partecipare a delle ammucchiate davvero calde a Campobasso, non esitate ad inviarmi un invito in chat!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature