/ Amalia sei super sexy! Qual è stata la scintilla che ti ha spinto a cercare ragazzi su internet? /
Vi amo tutti bei maschioni! La scintilla che mi ha spinta a cercare sesso su internet, è scoccata quando una mia amica porca come me, mi ha proposto di iniziare a scaricare app di incontri invece di frequentare locali. Come potete ben immaginare, non ho mai avuto alcun problema a rimorchiare alle feste tra amici oppure in discoteca, ma lo faccio da anni ed anni, ed ora mi sono stancata! Siamo nel ventunesimo secolo, e non vedo il motivo di continuare a rimorchiare in disco, quando mi basta iscrivermi ad un sito di incontri per ritrovarmi con migliaia di bei ragazzi e uomini molto sexy, tutti ai miei piedi.. non mi sembra vero, ed avrei dovuto pensarci molto prima!
Ho scoperto tardi il mondo del dating online perché non credevo fosse così performante. Il bello, non è soltanto l’avere tanti maschietti a mia completa disposizione, ma anche poterli scegliere con calma, disponendo di tutte le informazioni che servono a non fare un buco nell’acqua. I profili degli utenti sono tutti piuttosto dettagliati, completi di foto e video che fanno ben capire con chi si ha a che fare. Inoltre, c’è la chat, molto utile a rompere il ghiaccio, e soprattutto a fare del sesso in cam per evitare brutte sorprese durante incontri reali! Sono di Torino, in Piemonte, ma non ha importanza di dove sono i miei potenziali scopamici.
Non mi sposto molto volentieri, ma se qualcuno desidera venirmi a trovare da lontano, la cosa mi lusinga molto, e per me non c’è problema. Mi piacciono i bei ragazzi, giovani ma non troppo! Non voglio da nave scuola a teenager che non sanno neppure reggersi il pisello, solitamente scopo con ragazzi intorno ai trent’anni, con delle eccezioni. Può capitarmi di scopare, ad esempio, con un 25 enne particolarmente maschio e maturo, oppure con quarantenne che dimostra vent’anni di meno. Insomma, non sono fissata sul dato anagrafico, ma sul tipo di uomo che per me, non può che essere che giovanile, cazzuto, e sessualmente molto fantasioso. Ho molte fantasie erotiche da soddisfare, ed ai miei scopamici spetta il compito di appagare ogni mia più inconfessabile perversione sessuale!