Quarantenne feticista e molto sexy organizza orge di sesso a Venezia..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Valentina sei uno schianto! Ci racconti di te, e della tua passione per il sesso di gruppo? /

Un grosso bacio a tutti gli utenti di questa allegra community tutta dedicata al sesso, ed a noi donne mature! Non è cosa da tutti i giorni incappare in siti come questo, dico sul serio, e non per il fatto che sia un sito d’incontri particolarmente rivolto alle belle milf italiane, ma per il livello delle persone che lo frequentano. Siete tutti veramente deliziosi, sempre gentili, grandi adulatori, molto sensuali ma ma volgari! Al contrario, in altri siti che ho avuto la sfortuna di frequentare, subito dopo essermi iscritta sono stata riempita di commenti volgari e fotografie di cazzi.

Certo, lo capisco, stiamo parlando di applicazioni di annunci personali, e siti d’incontri dedicati al sesso, ma anche all’interno di portali incentrati sulle nostre passioni e perversioni, c’è modo e modo di porsi! E qui, devo dire di avere finalmente trovato la mia dimensione! Detto questo, che secondo me era un commento dovuto e ben meritato, mi presento: Sono Valentina, ho 44 anni, sono divorziata da un paio d’anni, ed abito a Venezia, nel Veneto, anche se in realtà sono originaria del Piemonte.

Nonostante non sia una veneziana doc, mi considero più veneziana di molte altre donne che sono nate e cresciute proprio a Venezia, perché io questa città ho imparato ad amarla e sentirla su serio, fin dal profondo. E di Venezia, oltre al romanticismo, ho assimilato la grande sensualità e l’amore per la trasgressione che fin dai tempi antichi aleggia per le calli, nelle case, e dietro alle maschere. Sono sempre stata affascinata dallo stile di vite delle antiche cortigiane, al punto che oggi ho deciso di emularle, organizzando orge di sesso proprio qui, nel salone e nelle camere della mia bella casa veneziana, dove da ora in poi, ho intenzione di appagare le mie più inconfessabili perversioni sessuali!

Sei una veneziana molto eccitante! Ma quali sono le tue perversioni, e con che tipo d’uomo intendi soddisfarle?

Come dicevo, essendo divorziata da soltanto un paio d’anni, non è da molto che ho deciso di mettermi all’opera per appagare più che posso la mia libido, quindi, ciò che ora chiamo perversioni, non sono altro che le fantasie erotiche accumulate durante tanti anni di repressione sessuale. Posso garantirvi, che di idee che mi girano per la testa ne ho davvero molte, e vanno ben oltre calze e collant ed il solito feticismo dei piedi. Ultimamente ad esempio, ho sviluppato un particolare interesse per qualsiasi tipo di fluido (e solido) corporeo, e non sto parlando soltanto di liquidi sessuali, e pissing, ma anche di altro.

Insomma, avete davanti a voi una vera porca, che per giunta, non si accontenta di mettere in atto le sue perversioni con un uomo per volta, ma ne vuole almeno tre! Eh si, organizzo orge di sesso molto spinto, dove accetto quasi esclusivamente uomini, anche se ogni tanto capita che inviti qualche amica. Iscrivendovi al sito, e visitando il mio profilo personale in bacheca annunci Venezia e Veneto, potrete vedere varie foto e video, fatti durate alcune delle mie ammucchiate, che sono sicura vi ecciteranno moltissimo!

Riguardo l’aspetto fisico, ed altre caratteristiche dei miei potenziali scopamici, sono una estimatrice dei fisici atletici, ma non eccessivamente pompati e palestrati, e quasi sempre finisco per invitare uomini sulla quarantina, anche se quando vado a scegliere non guardo mai l’età. Mi affido anch’io alle foto e ad i video postati sul sito, quindi presentatevi come si deve, e potreste avere l’onore di partecipare ad una delle mie favolose orge di sesso 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature