/ Hai proprio un bel culo Andreina! Come ti piace godere i piaceri dell’anal sex? /
Tutti gli uomini che mi sono scopata, a Firenze ed altrove, mi hanno riferito che sono una gran porca, e non posso che essere d’accordo con loro! Quindi, sono tante e tali le mie fantasie erotiche in relazione al sesso anale, che non è semplice descrivere come mi piace godere dei piaceri del culo. Principalmente, mi piace farmi inculare come una vera donna da veri uomini, ovvero in modo particolarmente rude.
Perché credo che sia questo il vero ed unico per essere inculata, e per quanto mi riguarda, farmi fottere il culo in modo sdolcinato non avrebbe proprio nessun senso! Per le cose più soft esiste la figa, nel culo o ci entri per sfondarmelo oppure lascia perdere! Proprio per questo, cerco scopamici su internet, considerato che non è così semplice trovare cazzi realmente validi, in grado di farmi godere più volte e molto a lungo, soltanto con il culo.
Anche se ho preso centinaia di cazzi tra le chiappe, il mio bel buchino è ancora molto stretto, ed ho il culo bello sodo! Farmi il culo non è roba da cazzetti mezzi mosci, che per entrare hanno bisogno di molta lubrificazione, e sborrano subito per poi non rialzarsi più!
Degli uomini ti interessa solo il cazzo, o desideri qualcosa di più?
Sono una casalinga porca vogliosa di cazzo nel culo, ma non per questo mi accontenterò di uomini privi di fascino e cervello! Di sicuro, un ragazzo o un uomo della mia età, per farmi dire di si ad un incontro reale, deve conquistarmi non solo con l’uccello. Il cazzo, in un uomo non è certo un dettaglio, ma deve essere supportato anche da altre qualità, in grado di farmi bagnare la figa, ancor prima di calarsi i pantaloni.
Tali qualità, sono ovviamente il fascino che sgorga da una mascolinità autentica! Mi piacciono gli uomini virili, perché fottere il culo ad una donna è un atto di estrema virilità, che non può essere portato a termine da delle femminucce. Nel culo voglio sentire un maschio che spinge, che mi apre in due come una mela, perché vorrebbe sfondarmi l’ano!
Voglio essere sborrata dentro da veri uomini, adoro sentire fiumi di sperma bollente inondarmi le viscere, e voglio che sia la sborra di veri bull italiani!