Bakeca incontri Palermo: Quarantenne feticista incontra bull..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Carmela sei favolosa! Sei esigente quanto bella, oppure tutti possono sperare di scopare con te? /

Siete molto galanti! Sono consapevole di essere una bella quarantenne, anche perché i miei amati corteggiatori non fanno che ripetermelo, ma ho deciso comunque di iscrivermi a questo sito, e mettere annunci in area bakeca incontri Palermo, non perché sia eccessivamente esigente, ma semplicemente per avere più possibilità di scelta, di quelle che può offrirmi la normale vita di tutti i giorni. Paradossalmente, nonostante come ogni donna, abbia tanto bisogno di essere apprezzata ed adulata, nel sesso ricerco uomini che non mi facciano un complimento al secondo e mi guardino come fossi una dea.

Cerco uomini virili, anche piuttosto rudi, che mi facciano capire di essere bella ed eccitante dal modo in cui mi desiderano, non scadendo in una continua e melensa cantilena, che mi fa passare qualsiasi tipo di eccitazione sessuale! Mi sento femmina, non ho nessuna tendenza mascolina, non sono una mistress e non mi piace dominare i miei uomini.. Cerco maschi autentici, che sappiano come possedere una donna, e farla godere da veri uomini, scopandola senza tregua e e senza troppi preliminari.

Metto annunci in bakeca incontri Palermo, e come tutte le donne di Sicilia sono molto calda, e chi è abituato ad avere a che fare con noi donne siciliane, saprà anche che abbiamo risposto solo in minima parte al fenomeno della spersonalizzazione dei sesso. Qui in Sicilia, gli uomini sono ancora uomini, e le donne sono ancora donne!

Hai ragione! In bakeca incontri Palermo dici anche di essere una feticista, quali pratiche fetish prediligi?

Come dicevo, sono una vera femmina e quindi aborro qualsiasi pratica che mi costringa a dominare un uomo, di conseguenza, nel sesso non faccio la padrona ma lascio agli uomini il compito di essere dei master. Non sono neppure una fissata del sesso BDSM, ed in casa mia non troverete sgabuzzini pieni di fruste e frustini, e non mi vedrete mai infilata in quei ridicoli costumi di plastica, tipici di chi ama fare del sesso sadomaso.

No grazie, a me piace il sesso e non le mascherate, e non ho affatto bisogno di tutta quella inutile coreografia per godere. Bado piuttosto alla sostanza, ed a selezionare uomini che mi facciano sentire una slave con il tono della loro voce, con il loro modo di toccarmi, e con la loro veemenza nello sfondarmi il culo. Quando ho scritto la mia bio nella bakeca per incontrare a Palermo, ho subito specificato che mi piace il sesso anale in chiave feticista, ovvero essere posseduta analmente con forza, senza preliminari, e senza (o quasi) essere lubrificata.

Non amo il dolore provocato da fruste e frustini, ma quello di un bel cazzone in fondo al culo mi fa godere come una maiala. A dirla tutta, per godere durante un’inculata non ho assolutamente bisogno di sfiorarmi la figa, ma il cazzo nel culo deve farmi male! Quando sento il meraviglioso dolore del cazzo gonfio di eccitazione e sperma, che mi allarga il buco del culo e mi sfonda lo sfintere, inizio a godere e quasi non riesco a fermarmi 😉 .

Sei una femmina molto eccitante! C’è qualcos’altro che desideri dire ai tuoi molti ammiratori?

Beh, in effetti da quando ho compilato la mia bio in bakeca incontri Palermo non faccio altro che ricevere messaggi, non soltanto da ragazzi e uomini che vogliono incontrare a Palermo ed in Sicilia, ma da tutta Italia! sono davvero tantissimi! Oltre a ringraziare tutti i maschietti che mi trovano bella ed eccitante, voglio dire loro di non credermi irraggiungibile. È vero che ho davvero tanti candidati ad una scopata con me, ma è anche vero che mi piace cambiare partner sessuale molto spesso, arrivo a scoparmi anche due o tre uomini diversi a settimana!

Ok, potrei farmene molti di più, ma voglio che ci sia un minimo di tempo per fare un po’ di conoscenza ed entrare in intimità. In ogni modo, avendo spesso il bisogno di cambiare scopamico, c’è spazio per molti anche se non per tutti. Voglio essere sincera, perché non mi piace prendere in giro nessuno, visitando la mia bio più approfondita in area bakeca incontri Palermo, troverete informazioni più dettagliate su quale sia il mio tipo di uomo preferito, ma nonostante abbia determinati desideri ed esigenze, capita spesso che mi venga voglia di cambiare e faccia delle eccezioni, anche dal punto di vista fisico e caratteriale.

Quindi non abbiate paura e non siate timidi, non c’è nulla di particolare che dobbiate fare per conquistare una milf come me, contattatemi e proponetemi una notte di sesso, sarà soltanto il mio fiuto femminile a decidere chi ricontattare!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

ContattiWebmasterInvia AnnuncioCookies PrivacyMappa del SitoTwitterFacebook