/ Sabrina sei una femmina da sballo! Cosa intendi per uomini rassicuranti? /
Grazie per il complimento! Si, ricerco uomini rassicuranti, ma non vorrei essere fraintesa, non sono affatto una mercenaria. Non metto annunci nei siti d’incontri per rimorchiare uomini danarosi dai quali poi, in modo più o meno diretto, ottenere soldi o regali in cambio di favori sessuali. Quella non sono io! Quello che voglio, è incontrare uomini maturi, realizzati e sessualmente molto attivi. Perché questi sono gli uomini che secondo me, hanno qualcosa da dire, e sono in grado di eccitarmi non solo mostrandomi il cazzo.
Mi piacciono gli uomini degni di essere definiti tali, e per esserlo, è necessario dimostrarmi qualità diverse. Insomma, non sono una mercenaria, ma sono una donna alla quale piace sentirsi al sicuro, circondata da uomini affascinanti, cazzuti, e professionalmente realizzati. Non credo ci sia nulla di sbagliato in questo, considerato che, non sono i soldi che cerco ma delle storie di sesso, con uomini che nella vita, hanno dimostrato di saper farsi valere.
Non c’è nulla di male in quello che chiedi! Dal punto di vista estetico, hai qualche preferenza?
Si, mi piacciono gli uomini belli, ma ogni donna ha il proprio concetto di bellezza, quindi, voglio dire ai maschietti all’ascolto di non scartare l’idea di contattarmi, soltanto perché non hanno lunghi capelli biondi, o sfavillanti occhi azzurri. Anzi, tipi del genere non mi piacciono proprio! Non sarei neppure in grado di descrivere qui, su due piedi, come dovrebbe essere fisicamente il mio maschio ideale. Perché le cose da valutare, in un uomo, sono molte, ed anche se non hanno nulla a che vedere con l’altezza ed il colore dei capelli, influenzano l’aspetto estetico.
Parlo del carattere, che si riflette nello sguardo ed in ogni espressione del volto, determinando il reale impatto estetico che un uomo può avere su una donna! Ad esempio, proprio ieri ad Aosta (la mia città) mi è capitato di incontrare un uomo bellissimo, al quale sono sempre piaciuta moltissimo, ma che non mi sono mai scopata, perché non mi eccita il modo in cui mi parla, e mi guarda 🙂 .