Bella milf genovese divorziata da poco ricomincia a vivere facendo incontri di sesso..

Clicca qui e Chatta con Lei

Finalmente anch’io faccio parte della vostra allegra community! In realtà, da tempo meditavo di fare un giro su internet, selezionare un buon sito d’incontri piccanti, ed iniziare a pubblicare foto ed annunci personali. Ma per dare un seguito a questa mia idea, e lasciarmi andare a nuove avventure, avevo bisogno di sentirmi di nuovo libera al 100%.

Sono divorziata da soltanto un paio di mesi, ma il rapporto con mio marito è terminato molto prima, da almeno un paio d’anni non avevamo più alcun tipo di rapporto sessuale. Ciò nonostante, vedermi con altri uomini mi avrebbe messa a disagio, e per una questione di facciata (essendo lui un noto professionista), avrei dovuto star molto attenta a non farmi beccare, non tanto per evitare scenate di gelosia, ma per non incorrere nella sua ira dovuta al fatto di essere riconosciuto come un cornuto.

In realtà, un gran cornuto lo è sempre stato, non tanto perché sia moglie lo abbia realmente tradito, ma perché nei miei pensieri non c’era più, ed anche quando mi masturbavo pensavo a ben altro, che alla sua brutta faccia, ed alla sua grossa pancia. In ogni modo, ora sono libera, ed ogni giorno che passa il mezzo uomo che era mio marito assomiglia sempre più ad un brutto ricordo. Un incubo al quale si può anche fare a meno di pensare!

Sono una bella milf italiana quarantenne piena di vita e voglia di godere. A quanto pare, proprio quello che i maschietti del nostro tempo desiderano di più, ragion per cui, ho proprio deciso di dare fiato alle trombe, e farmi trombare! Ma attenzione, il fatto che sia una sexy quarantenne in astinenza da sesso, non significa che mi conceda al primo che passa. Mi sono iscritta ad un sito di dating proprio per avere maggiori possibilità di scelta, e consiglio a voi di fare lo stesso, ed accedere alla mia bio in bacheca incontri Genova, per vedere le mie foto, godervi i miei video, e leggere quello che scrivo per raccontarmi di più. Vi aspetto per iniziare a conoscerci meglio 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature