Quarantenne vogliosa di Venezia incontra uomini sexy e molto virili..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Valeria! Ci racconti quali sono le tue voglie, e che uomini ti piacciono? /

Un caldo saluto a tutti gli utenti di questa intrigante community! Prima di rispondervi, lasciate che mi presenti! Sono Valeria, ho quarantadue anni, sono di Venezia, e sono divorziata da un paio d’anni. Purtroppo, il mio precedente matrimonio, durato la bellezza di undici anni, mi ha derubata di tanti anni che avrei potuto vivere alla grande, invece di gettarli alle ortiche tra litigi e notti in bianco. Alla separazione poi, sono seguiti altri mesi di tensione, perché mio marito non voleva saperne di lasciarmi stare, oggi però, posso finalmente dire di essere tornata libera e tranquilla.

Però, non sono ancora felice al 100%, perché voglio assolutamente trovare il sistema di recuperare gli anni perduti. Ed allo stesso tempo, non ho nessuna intenzione di ricominciare a frequentare le discoteche. Le trovo cose da ragazzi, una bella quarantenne in carriera come me, merita di rimorchiare con più sicurezza, e soprattutto, con più classe. Ma non volendo neppure mettermi a scopare con clienti e colleghi di lavoro, ho ripiegato sui siti d’incontri, che devo dire, mi hanno sorpresa in fatto di efficacia e fatto conoscere persone non soltanto sensuali, ma anche di un certo livello d’intelligenza.

Non fraintendetemi, non m’interessa conoscere uomini acculturati, ma non voglio avere a che fare con degli stupidi o dei maleducati. La classe è una cosa innata, e può trovarsi in un analfabeta, e non esserci affatto in un uomo con due o tre lauree. Oltre alla raffinatezza, esigo virilità. Lo so, per molti queste due cose non stanno insieme, ed invece io credo che quando si trovano entrambe, diano vita ad un mix di mascolinità davvero eccitante. Sono una donna di Venezia, ed è normale che quando penso ad un uomo, mi immagini dei veri e propri Giacomo Casanova! Intendiamoci, con questo non intendo dire che scopo esclusivamente con uomini veneziani o del Veneto.

Iscrivendovi a questo sito, e visitando il mio profilo personale, troverete foto, video, e molte altre informazioni su di me, dalle quali potrete comprendere ancora meglio con che tipo d’uomo intendo avere a che fare. Sono una milf quarantenne veneziana porca e fantasiosa, amante del sesso fetish, delle bevute di sperma, e del sesso anale. Ed oltre a raffinatezza e virilità, la fantasia, è la ciliegina sulla torta che per quanto mi riguarda, rende un rapporto passionale degno di essere vissuto. Cosa ne dici, credi di assomigliare all’uomo che cerco, ed hai voglia di scopare con me? Bene! Allora registrati al sito, accedi al mio profilo personale, e contattami!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature