Milf di Aosta pazza per il nylon ed il foot fetish incontra uomini fantasiosi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Lorella hai dei piedini favolosi! Come nasce la tua passione per il feticismo dei piedi? /

La passione per il feticismo dei piedi nasce con me! In quanto da sempre, sono stata affascinata sia dai miei piedi, sia da quelli degli altri, a patto ovviamente che fossero belli. Non disdegno neppure i piedi delle donne, riconoscendomi in certi momenti un tantino lesbica. La maggior parte della mia attenzione però, è rivolta all’adorazione del piede maschile! Il foot fetish per me, è una vera fissa, che mi ronza in testa dalla mattina alla sera anche se non faccio sesso.

Durante le cose di tutti i giorni, quando lavoro, e quando esco con le amiche, anche se non ne parlo ho sempre in mente i piedi. Capita spesso infatti, che le mie amiche mi domandino perché fisso i loro piedi, anche se in realtà, sanno già molto bene quali siano le mie perversioni sessuali, considerato che con alcune di loro sono stata a letto. Logicamente, non disdegno altre pratiche sessuali.

Sono una milf aostana molto porca, estimatrice del pompino e del sesso anale, ma il feticismo del piede rimane un chiodo fisso, e durante una scopata, non deve mancare mai la fase dell’adorazione dei piedi.

In che modo metti in pratica la tua passione per il feticismo dei piedi, e con che tipo di uomini?

Ho una collezione immensa di calze, collant, e scarpe, alla quale non ho dedicato un ripostiglio, ma una grande stanza nella mia casa di Aosta, dove ospito i miei scopamici feticisti. Quella per me, è la stanza delle meraviglie, e tutti gli uomini che hanno avuto la fortuna di vederla ne sono rimasti estasiati. Oltre alla vista di centinaia e centinaia di calze, scarpe, e collant, in quella stanza è possibile respirare tutto il mio essere ed il mio profumo!

Che tipo di uomini prediligo? Beh, chiaramente ricerco maschietti feticisti, che come me abbiano la fissa per il foot fetish. In secondo luogo, voglio che abbiano dei piedi eleganti, e molto curati. Fisicamente mi piace incontrare persone piacevoli, che non devono corrispondere ad un cliché, tipo maschio alto biondo e con gli occhi azzurri, ma avere ognuno il proprio particolare tipo di bellezza. Anzi, le bellezze omologate non mi eccitano, e tendo a scartare tutti gli uomini che hanno l’aspetto del classico principe azzurro.

Per vedere le foto ed i video che pubblico, e conoscermi meglio attraverso la messaggeria e la chat, iscrivetevi gratuitamente al sito, ed andate nella bacheca di annunci dedicata a noi donne mature feticiste di Aosta e della Valle D’Aosta. Accedendovi da loggati vedrete il mio profilo personale, spero vi ecciti tantissimo!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature