Fetish Cagliari: Milf amante del pissing incontra bull feticisti..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Sonia sei una gran porca! Cosa ne dici di raccontarci quanto ti piace il sesso fetish? /

Avete proprio ragione! Per quanto abbia provato a reprimermi, ad un certo punto, non ho potuto fare altro che ammettere la mia ninfomania, e dare libero sfogo alle mie perversioni feticiste! Oggi mi iscrivo a siti di incontri sessuali, postando annunci hot in area annunci fetish Cagliari, e sono molto felice di tutte le belle scopate che riesco a farmi! Come dicevo, la mia prima perversione sessuale è legata a fantasie fetish che hanno a che fare con il pissing, inteso come fatto e ricevuto.

Mi piace pisciarmi addosso, pisciare addosso ai miei partner feticisti, e farmi pisciare addosso dai loro bei cazzi in erezione. Quest’ultimo, è un aspetto sul quale voglio soffermarmi, e sul quale mi dilungo anche nei miei annunci fetish Cagliari, dove spiego che è importante che i miei scopamici abbiano la capacità di pisciare con il cazzo in erezione, che a quanto ho potuto notare in anni di esperienze sessuali, non è cosa da tutti. Ci tengo a specificarlo, perché bere il piscio da un cazzo moscio non mi eccita affatto, ed invito chi non ha la capacità di pisciare a cazzo duro, di non rispondere ai miei annunci fetish su Cagliari.

Sappiate inoltre, che sono una milf feticista ed esibizionista di Cagliari, e della mia Sardegna rifletto tutto il calore, ed anche di più, quindi non mi accontento soltanto del pissing, ma voglio che sia preceduto ed accompagnato da delle scopate piuttosto intense, ragion per cui, oltre a volere cazzi che pisciano in erezione, voglio anche questi cazzi sappiano sfondarmi culo e figa facendomi godere come una cagna i calore 😉 .

Sei una maga del pissing! Nei tuoi annunci fetish su Cagliari, fornisci ulteriori particolari sulle tue fantasie ed il tipo di partner sessuali che stai cercando?

Certo! Provvederò presto ad arricchire il mio profilo personale con più foto, e qualche video sexy girato da me durante alcuni dei miei incontri, in modo da far capire fino in fondo di che pasta sono fatta! Da questi video, potrete comprendere anche quanto sia volubile e che grado di resistenza abbia. Voglio che sappiate che non sono una tipa che si accontenta di rapporti brevi ma intensi, perché io voglio tutto, sia l’intensità che la durata di un rapporto, che per quanto mi riguarda può andare avanti anche una notte intera.

Un altro dei motivi per cui metto annunci fetish su Cagliari, è per avere la sicurezza di poter scegliere tra migliaia di potenziali scopamici, che oltre a scoparmi in modo feticista come piace a me, sappiano farlo anche per ore ed ore, senza godere troppo presto ed essendo in grado di portare a termine un solo rapporto completo, prima di addormentarsi ed iniziare a russare. Adoro i maschi degni di essere definiti tali, che sono capaci di avere più erezioni consecutive, e non vedono l’ora di svuotarsi i coglioni nel culo, nella figa, ed in bocca ad una bella milf cagliaritana tutta fetish.

Dal punto di vista geografico, essendo di Cagliari, prediligo ragazzi e uomini della Sardegna, questo perché amo la mia isola e voglio fare incontri in Sardegna, questo però non significa che tutti i miei scopamici debbano cagliaritani o sardi. Quindi, se siete sicuri di avere le qualità che piacciono a me, iscrivetevi a questo sito d’incontri e rispondete ai miei annunci, che troverete in bacheca incontri fetish Cagliari! Vi aspetto, con tanta voglia di pisciarvi addosso e bere la vostra pipi bollente mentre facciamo sesso 100% fetish!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature