Donne mature Torino: Bella milf feticista cerca partner sexy..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Sabrina hai un corpo da sogno! Cosa deve fare, e come deve essere un uomo per avere qualche chance di scopare con te? /

Grazie tante per il complimento! In realtà non mi considero una donna bellissima, perché mi vedo sempre troppo grassa, e specialmente il mio seno a volte mi sembra mastodontico, ma ogni volta che vado a controllare i risultati degli annunci che pubblico nei siti di dating, in bacheca donne mature Torino, trovo sempre un sacco di adulatori attratti proprio dalle mie tettone! Beh, la verità è che sono una buona forchetta, e gran parte del grasso che accumulo finisce nelle tette, questo lo so per certo, visto che ogni volta che provo a dimagrire il mio seno inizia a sgonfiarsi.

Quando ci provo, ricevo talmente tante lamentele dagli uomini riguardo il calo delle mie tette, che ricomincio a mangiare, ma se non andassi avanti con questo tira e molla, ed andassi avanti imperterrita a mangiare come mi piace, a quest’ora sarei cento chili! Il mio essere un’amante del cibo, riflette il mio carattere e la mia sessualità, molto allegra ed allo stesso tempo volubile, e sessualmente oserei dire ingorda!

Per questo, un ragazzo o un uomo, per interessarmi ed avere la possibilità di scopare con milf torinese porca e feticista come me, deve essere semplicemente molto simile a me, e farmi divertire non soltanto facendomi godere sessualmente, ma anche intrigandomi con i suoi modi di fare e di parlare, perché poi, l’eccitazione accumulata durante qualsiasi altro tipo di rapporto, si scarica sul sesso ed aumenta la libidine, procurandomi orgasmi davvero molto intensi.

Quando andate in bacheca donne mature Torino, ed incappate in un mio annuncio erotico, invece di rispondermi inviandomi foto dei vostri cazzi, cercate di farmi intendere quanto siete virili ed affascinanti, perché la mia sessualità è molto più complessa di quella di una qualsiasi troiona, che gode alla vista di un cazzo duro!

Nei tuoi annunci in area donne mature Torino, dici di essere una milf feticista, ma quali sono le tue perversioni fetish preferite?

Certo! Sono una bella donna matura torinese con tante perversioni fetish! In primo luogo, mi piace il sadomaso più classico, dove però, essendo una vera femminuccia, rifiuto il ruolo di mistress preferendo quello di schiava. Adoro avere a che fare con partner sessuali decisi, che sappiano possedermi come un vero uomo deve fare con un’autentica femmina. Il sesso anale, se fatto bene mi procura il massimo del piacere!

Però, non dev’essere fine a se stesso, e come spiegavo prima deve essere preceduto un periodo di complicità e di desiderio reciproco, e poi, servito in un contesto feticista abbastanza elaborato. Negli annunci che ho pubblicato nel vostro sito, in zona donne mature Torino, oltre a molte altre foto, ho pubblicato anche dei miei filmini amatoriali, girati durante le mie scopate, dai quali si evince quale sia l’atmosfera fetish che mi piace instaurare durante i rapporti.

Intendiamoci, per atmosfera fetish, più che di abbigliamento ed ambientazione, parlo di modi di fare, di guardarsi, e parlarsi durante il sesso. Sono ad esempio una grande amante delle parolacce, degli schiaffetti, degli sputi in faccia, e di un sapiente utilizzo dei giocattoli erotici, che mi piacciono ma non dovranno mai sostituire il vero protagonista, ovvero il cazzo del mio partner sessuale!

Sono una donna matura di Torino, e non è vero che noi donne del Piemonte siamo meno calde delle donne del sud, provate a contattarmi e ne avrete la prova! Sono alla costante ricerca di scopamici torinesi e piemontesi, e non solo, proprio perché la mia libido è insaziabile, e con l’età le cose sembrano cambiare soltanto in meglio, ovvero, sono sempre più porca ed assetata di sesso! Iscriviti al sito, entra in area donne mature Torino, ed inviami un invito in chat oggi stesso 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature