Moglie bolognese con tanta voglia di cazzo tradisce con veri bull..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Andreina! Perché non ci racconti un po’ di te, e delle tue voglie? /

Con grandissimo piacere! A dire il vero, ultimamente ho riscoperto una mia componente esibizionista, e con molto piacere mi racconto online, mostrandomi anche in foto e video. Per godervi tutto, visitate in questo sito, la bacheca dedicata alle donne mature di Bologna e dell’Emilia Romagna, dove troverete la mia bio completa di tutto! Sapete, dedico molto tempo a tenere aggiornato il mio profilo, in modo da dare agli utenti del sito un’immagine di me più completa possibile. Un po’ perché mi piace mostrarmi anche online, ed un po’ per essere sicura di venire contattati da ragazzi e uomini realmente eccitati da me, e dal mio modo di essere.

Molti quando mi contattano dall’area del sito piena di donne sposate, mi chiedono di mio marito, per sapere se è il tipo che ama guardare oppure semplicemente un cornuto che mi aspetta davanti alla televisione. In realtà, nessuna delle due cose, in quanto trascorre le sue giornate al bar con gli amici, ma cambia poco, è semplicemente un impotente che del sesso non sa più cosa farsene. Tranquilli, non c’è neanche il pericolo che mi scopra e possa in qualche modo crearmi problemi, perché si disinteressa totalmente di quello che faccio.

Volete sapere quali sono le mie voglie in fatto di sesso? Beh, praticamente tutte, nel senso che sono una milf bolognese molto fantasiosa, che ama lasciarsi andare a qualsiasi tipo di pratica sessuale, a patto che non sia pericolosa o poco eccitante. Adoro il sesso fetish, anzi, a dirla tutta non riesco a pensare al sesso senza immaginare una qualche pratica feticista. Mi piace il sadomaso, anche se in forma molto soft.

Le calze a rete, il latex, ed anche la frusta, utilizzata più a scopo coreografico che funzionale, sono cose che mi eccitano molto. Non sono 100% mistress, e neppure 100% schiava, mi piace saltare da un ruolo all’altro per godere di più, anche in base al partner sessuale che mi ritrovo. Poi vado pazza per il sesso anale, e mi piace bere tantissimo sperma, specie dopo essere stata inculata, perché l’odore del cazzo ed il gusto della sborra, misti al sapore ed all’odore del mio culo mi eccitano troppo!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature