/ Katia hai due tette da urlo! Come gode una milf aquilana porca e feticista come te? /
Grazie del complimento! Me lo ripetono almeno dieci volte al giorno, ma sentir lodare le mie tette fa sempre bene! Come gode una milf come me? Prima di tutto, preciso che le mie tettone, oltre ad essere appariscenti sono anche molto sensibili, e costituiscono la mia zona erogena più potente. Nel profilo personale che ho allestito in bacheca L’Aquila e Abruzzo, ho già pubblicato molte foto e video dove mi masturbo i capezzoli, o me li faccio succhiare e mordicchiare dai miei scopamici.
Guardando i filmini sexy che ho pubblicato, vi renderete immediatamente conto di quanto sia porca, e di come le mie tette, oltre ad essere belle, siano anche vitali! E poi, oltre a farmi succhiare e mordicchiare i capezzoli, mi piace prenderlo nel culo, farmi sborrare in bocca, e da ultimo, farmi scopare la figa. Insomma il sesso mi piace tutto, non ho mai buttato via niente, ma ci sono cose che mi piacciono di più, e cose che mi piacciono di meno.
L’inculata è uno dei modi di godere che preferisco, primo perché il buco del culo mi regala sensazioni che nulla hanno da invidiare alla figa, secondo perché il sesso anale, lo vivo con più eccitazione, perché mi ricorda un rapporto più rude e passionale. Prendere il cazzo tra le cosce mi piace, ma è un po’ troppo normale, e non riesce mettermi nella vibrazione giusta per raggiungere orgasmi multipli e molto intensi, come mi succede con l’anal sex.
Succhiare il cazzo dei miei partner sessuali, dopo che me l’hanno sbattuto nel culo, mi fa godere come una maiala, perché i sapori e gli odori del mio culo, uniti a quelli del cazzo e dello sperma dei miei scopamici, mi manda in estasi! Cerco ragazzi disinibiti e uomini sexy all’altezza di farmi godere davvero, astenersi uomini che sanno fare sesso soltanto a parole, ed effeminati.
Sono una donna cougar con tanta voglia di godere, e come ogni vera femmina, pretendo di essere scopata da maschi autentici. Pensi di essere tu l’uomo che fa per me? Ok! Contattami ed iniziamo rompendo il ghiaccio con del sesso in webcam!