Milf ninfomane di Trieste amante del feticismo dei piedi incontra maschi insaziabili..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Raffaella sei super sexy! Quali sono le fantasie erotiche, e le perversioni di una femmina come te? /

Grazie per la calda accoglienza, ed i mille complimenti! In realtà non sono sempre stata come mi vedete oggi. Sono reduce da un matrimonio finito, ma durato la bellezza di undici anni, durante i quali sono stata in astinenza quasi totale. Dopo il fatidico si, mio marito marito ha fatto l’uomo soltanto per un anno, dopodiché ha rivelato la sua vera natura di uomo pigro e sessualmente insignificante. Per una serie di motivi, anche economici, sono rimasta legata a lui tutti quegli anni, concedendomi rarissime relazioni extraconiugali.

Proprio a causa degli anni che ho trascorso masturbandomi, o reprimendo i miei impulsi sessuali, oggi mi ritrovo una quantità tale di libido inespressa, da potermi definire una ninfomane. Più faccio sesso, e più mi viene voglia di farlo. Quindi, non contenta delle occasioni d’incontri offerte dalla vita reale, ho deciso di scaricare applicazioni di dating, ed iscrivermi a siti d’incontri per sesso come questo.

Ho già pubblicato diversi annunci nelle varie bacheche d’incontri dedicate a noi donne mature arrapate di Trieste, e del Friuli Venezia Giulia, e devo dire di essere subissata di inviti da parte di bei maschioni. Ma più proposte d’incontro ricevo, più divento esigente, e mi vien voglia di selezionare i miei scopamici attraverso siti di annunci personali sempre più popolati e bene organizzati. Iscriviti al sito, ed accedi alla mia area personale per renderti conto di che tipo sono!

Le mie fantasie erotiche non hanno limiti, ed hanno molto a che fare con il sesso fetish, vissuto sia nei panni di mistress, sia nei panni della schiava, e poi, vado pazza per il foot fetish! Sono sempre stata una estimatrice del piede sia maschile che femminile. Eh si, sono anche un po’ lesbica, ma faccio sesso quasi esclusivamente con uomini, ai quali mi piace succhiare e leccare i piedi.

Quando faccio la mistress però, mi piace anche farmi adorare i miei. Intendiamoci, il sesso mi piace tutto, ma anche quando vengo scopata in figa, oppure inculata da un vero stallone, adoro succhiare, e farmi succhiare i piedi. Se sei di Trieste o del Friuli Venezia Giulia, hai capito che tipa sono, e vuoi fare un’esperienza di sesso davvero indimenticabile, invitami a chattare per capire se siamo davvero fatti per scopare insieme 😉

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature