Cinquantenne sposata di Aosta stanca della routine matrimoniale incontra veri bull..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Valeria sei splendida! Perché hai deciso di tradire tuo marito, e con chi vorresti scopare? /

Grazie per il complimento! Riguardo mio marito, non mi sento di tradire proprio, ed anzi, la prima ad essere stata tradita sono stata proprio io. Durante tutto il periodo di fidanzamento, e per il primo anno di matrimonio, mio marito si è sempre mostrato per ciò che non è, al solo scopo di conquistarmi e legarmi a lui. Dopo, le cose si sono a dir poco capovolte, e mi sono ritrovata legata ad uomo che non conoscevo.

Noioso, apatico, e sessualmente insignificante. Pensa soltanto al lavoro, a lavare la macchina, a guardare la televisione, ed andarsene al bar con gli amici. Il sesso sembra proprio che non gli interessi più, ma io non sono certo della sua stessa opinione. Non mi sono certo tirata indietro, e gliele ho cantate, dicendogli che ho bisogno di un uomo e che avrei chiesto il divorzio, ma a quel punto, ha preferito dirmi di farmi una vita sessuale per conto mio, e continuare la nostra convivenza da separati in casa.

Ok, sta bene gli ho risposto, e mi sono messa a cerca occasioni di sesso su internet. Sono di Aosta, ma anche se mio marito sa tutto, preferisco non fare incontri extraconiugali ad Aosta, e se possibile anche fuori dalla Val D’Aosta, in modo da evitare situazioni imbarazzanti incontrando lui, o qualche suo conoscente, collega di lavoro, o amico. Riguardo il tipo d’uomo che sto cercando, non ho un modello predefinito di ragazzo, o uomo, che mantengo ed al quale mi rifaccio ogni volta che cerco un nuovo partner sessuale.

Anche se mi procuro il cazzo nei siti d’incontri per sesso, sono una bella milf aostana a cui piace lasciare spazio al caso, guardando un po’ tutti i profili, e soffermandomi su quelli che in un dato momento, ed in base alle fantasie erotiche che mi passano per la testa, mi colpisce e mi eccita. In ogni modo, la mia scelta cade piuttosto spesso su uomini di mezza età, con un buon cazzo, uno sguardo intrigante, e tanto pelo sul petto 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature