Bella donna sposata quarantenne di Torino incontra uomini sexy e discreti..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Annalisa! Cosa chiedi agli amanti con i quali fai cornuto tuo marito? /

Ai miei scopamici, chiedo innanzi tutto la massima riservatezza, perché non voglio che mio marito venga a sapere delle mie scappatelle. In realtà, lui è quasi sempre fuori per lavoro, e non è difficile organizzare incontri extraconiugali, e consumarli a sua completa insaputa. Però, è comunque necessario essere molto discreti, perché ha molti amici, e se uno di loro mi vedesse a spasso mentre mi faccio palpeggiare dal trombamico di turno, andrebbe subito a raccontarglielo! Quindi, essendo di Torino, preferisco fare incontri addirittura fuori dal Piemonte, in compagnia di uomini galanti ed in ottimi alberghi.

Adoro divertirmi, senza dovere avere la preoccupazione che ad ogni passo potrei incontrare qualche collega o conoscente di mio marito, quindi, accetto volentieri inviti da uomini piuttosto distanti. Chiaramente, chiedo di essere scarrozzata ed essere trattata come una regina, perché non sono una mercenaria, ma mi piace il buon sesso e la bella vita. Di certo, una donna come me non mette annunci nei siti di incontri per incontrare uomini tirchi, e scopare in una pensione!

Non fa una piega! Dal punto di vista caratteriale ed estetico, hai delle preferenze riguardo i tuoi scopamici?

Voglio incontrare uomini non troppo giovani, diciamo dai 35 anni in su, e che siano uomini non solo anagraficamente! Adoro i maschi che sanno come mettere a suo agio una bella donna, e farla sentire al di sopra di tutto. E poi, voglio che i miei scopamici dimostrino di essere amanti instancabili e fantasiosi, in grado di farmi godere tanto ed in modo sempre diverso. Uno dei motivi per cui tradisco mio marito è proprio la mancanza di fantasia nei rapporti, considerato che è un bell’uomo sessualmente attivo, è un peccato che tenda a scopare sempre nello stesso modo, ma purtroppo è così.

Noi donne invece, abbiamo bisogno di essere amate e possedute in modo sempre diverso, altrimenti subentra la noia, e quando il sesso diventa noioso non ha più ragione di esistere! Fisicamente, mi piacciono gli uomini belli, ma non parlo del genere di bellezza stereotipata al quale di primo acchito, si potrebbe pensare. Cerco tanti tipi di bellezza differenti, che molti uomini in questo dimostrano di avere, e che non mancherò di contattare per fare due chiacchiere in chat, e poi chissà 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

ContattiWebmasterInvia AnnuncioCookies PrivacyMappa del SitoTwitterFacebook