Mogli troie: Quarantenne di Trento mette le corna al marito con bei ragazzi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Anna! Ci racconti cosa ti ha spinto a fare cornuto tuo marito nei siti d’incontri? /

Grazie per il caloroso benvenuto! Devo dire che dal primo momento in cui mi sono registrata a questo sito, mi sono sentita a mio agio, e tra persone mature che come me non ricercano altro che un legittimo sfogo sessuale. Sono stufa di dovermi considerare una moglie troia, soltanto perché voglio riprendermi qualcosa che mi spetta di diritto, ovvero un certo soddisfacimento sessuale, che per una donna della mia età, e per giunta molto calda, è davvero necessario!

Sono una bella donna quarantenne di Trento, che dieci anni fa ha fatto la stupidaggine di sposare un uomo bugiardo, che dopo un anno di matrimonio si è rivelato per quello che è realmente, ovvero un noiosissimo pantofolaio mezzo impotente. Per riuscire a rimorchiarmi, durante il fidanzamento, e per un certo periodo dopo avermi sposata, mio marito si è dimostrato un tipo dinamico e sessualmente attivo, ed anche se sessualmente non mi ha mai fatto toccare il cielo con un dito, ci si poteva accontentare.

Poi però, deve avere deciso di interrompere la sceneggiata, lasciandomi in casa a masturbarmi mentre lui pensava soltanto alle sue seratine di poker, con i suoi amichetti del bar. Ho deciso di unirmi alle cosiddette mogli troie in cerca di relazioni extraconiugali a Trento ed in Trentino Alto Adige, perché mio marito non mi fa più godere da oramai quattro anni, e non ho voglia di rimettermi fare la puttana nei locali notturni per rimorchiare un maschio qualsiasi capace di avere un’erezione e fottermi.

Voglio qualcosa di più sicuro e bene organizzato, sono una perfetta moglie traditrice di Trento, e per questo, mi sono iscritta a questo sito di dating che sembra avere proprio una sezione dedicata a noi mogli infedeli in cerca di distrazioni!

Non ti devi vergognare, ogni donna sposata ha diritto ad essere una moglie troia! Ma nei tuoi annunci extraconiugali descrivi anche che tipo d’uomo stai cercando?

Negli annunci extraconiugali dedicati a noi mogli troie (non mi vergogno a dirlo) specifico chiaramente di desiderare incontri con bei ragazzi, ma non troppo giovani, perché non ho intenzione di fare da nave scuola a pivelli che non hanno ancora imparato ad usare il loro pisellino. Il mio ideale di partner sessuale, è l’uomo sui 35 anni, atletico, belloccio, molto virile e sicuro di sé.

Subito dopo aver iniziato a frequentare siti d’incontri online, ho capito che non avrei avuto problemi a procurarmi tutte le storie di sesso che volevo, proprio con i ragazzi che piacciono a me! Perché sono stata subito sommersa di complimenti ed inviti in chat, per iniziare conoscenze virtuali, in vista di veri e propri incontri passionali. La gran parte di questi inviti provenivano proprio da bei ragazzi, molto attratti dalle belle mogli troie quarantenni in cerca di incontri extraconiugali!

Questo mi ha riempito di gioia non solo perché ho capito che avrei potuto avere tutte le storie di sesso che volevo, ma anche le avrei vissute con bei ragazzi attratti proprio dal tipo di donna che io rappresento alla grande! E non fatevi influenzare dalle dicerie che ritraggono noi donne del Trentino Alto Adige come poco sensuali e piuttosto freddine, perché siamo quasi tutte molto sexy e sessualmente iper attive.

Proprio per questo, da quando ho iniziato a fare la moglie troia ed a cercare incontri extraconiugali, sono costantemente eccitata sessualmente, ed in fibrillazione continua pensando alla mia prossima storia di sesso!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature