Sexy milf sposata e molto troia cerca il cazzo a Milano..

Clicca qui e Chatta con Lei

Sono rimasta per anni legata ad un uomo che non mi merita, rinunciando al sesso e masturbandomi sognando di riprendermi il mio diritto di essere donna. Finalmente, anche grazie ai consigli di una mia cara amica, ho deciso di muovermi ed iscrivermi a qualche sito d’incontri, dedicato nello specifico a noi donne mature sposate, in cerca di relazioni extraconiugali.

Sono una sexy milf di Milano, ma non ricerco necessariamente ragazzi e uomini di Milano, né della Lombardia. Dato che tradisco mio marito, preferisco anzi allontanarmi un po’, in modo da essere difficilmente individuabile, sia da lui, sia da suoi conoscenti ed amici. Tengo a precisare che sbattergli in faccia i miei tradimenti non mi dispiacerebbe affatto, ma per tanti motivi, almeno per il momento preferisco mantenere il quieto vivere, inventando delle scuse e facendolo cornuto di nascosto.

Sono una donna che lavora, e per me non è affatto un problema giustificare assenze anche prolungate, per di più mio marito non brilla di intelligenza, ed è facile convincerlo di qualsiasi cosa. Preferirei quindi avere a che fare bei ragazzi, o uomini maturi molto sexy, che mi vengano a prelevare sotto casa, ed a bordo di una bella macchina mi portino fuori, in bei locali ed alberghi, a godere e divertirci.

Il sesso mi piace tutto, e cerco maschi degni di questo nome

Sessualmente sono piuttosto volubile, e più faccio incontri, più mi accorgo di essere porca. Negli anni in cui mi rinchiudevo in bagno o in camera a masturbarmi, mai avrei pensato che un giorno mi sarei lasciata andare in questo modo! Ma meglio così, preferisco diventare una troia ninfomane, piuttosto che ritrovarmi moglie frustrata di un mezzo impotente.

Del sesso mi piace praticamente tutto! Adoro essere inculata ma anche scopata normalmente, e mi fa impazzire il cazzo tra le labbra, ed il sapore e l’odore dello sperma, del quale sono sempre più avida. Eh si, oggi mi rendo conto di aver bisogno del sesso come l’aria che respiro, e che il cazzo per me, sta diventando sempre più un vero e proprio bisogno.

Lo so, mi state già inquadrando come una moglie milanese infedele e ninfomane, e probabilmente avete proprio ragione. Va bene così, e sappiate allora che per soddisfare una ninfomane occorrono uomini, ragion per cui prima di contattarmi, chiedetevi se davvero sareste in grado di far godere una maiala come me. In caso vi riteniate all’altezza di fottermi, fate come me ed iscrivetevi a questo sito, per accedere al mio profilo personale in bacheca incontri Milano ed avere la possibilità di interagire con me. Vi aspetto!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature