/ Benvenuta Debora! Perché una donna come te cerca sesso nei siti di dating? /
Grazie per l’accoglienza e per questa intervista! Adoro mettermi al centro dell’attenzione e risponderò volentieri anche alle domande più hot! Perché frequento siti di incontri sessuali? In primo luogo perché internet è il mio elemento, lo so, questa affermazione suonerebbe meglio in bocca a mia figlia, ma è proprio così. Organizzo incontri di sesso a Fermo e nelle Marche attraverso i siti di dating perché li trovo comodissimi. Ci sono talmente tanti bei ragazzi e uomini interessanti iscritti alle app e siti d’incontri online, che non vedo proprio perché dovrei far fatica a rimorchiare ai festini tra amici e nelle disco, rischiando poi al buio e tra una bevuta e l’altra di portarmi a letto dei cessi mezzi impotenti e con l’eiaculazione precoce.
Cosa che purtroppo mi è già successa, e voglio che non si ripeta mai più. Su internet è molto difficile organizzare un incontro sbagliato, ci sono tutti i mezzi per accorgersi prima di chi si sta per portarsi sotto le lenzuola. Ogni sito di dating che si rispetti fa compilare questionari che identificano aspetto fisico, carattere, e tendenze sessuali di ogni utente, ed una volta individuato un potenziale partner sessuale è possibile invitarlo in chat e fare del sesso in webcam, per rompere il ghiaccio ed assicurarsi che abbia un buon cazzo 🙂 .
Sei una milf tecnologica! Ti piacciono di più gli uomini o i giovani ragazzi?
Solitamente opto per la mezza età, mi eccitano molto i bei quarantenni single e con tanta voglia di scopare! Ma questa non è una regola, è la mia figa che decide, e quando individua la foto di un bel tipo che inizia a farla bagnare l’età non conta, sono costretta ad accedere al suo profilo ed invitarlo in chat per una bella scopata in webcam, alla quale potrebbe seguire un incontro reale.
Essendo di Fermo, non mi dispiace quando riesco ad incontrare e fare sesso con ragazzi e uomini delle Marche, ma anche questo non è tassativo. In realtà, la prima cosa che mi colpisce e mi spinge verso un uomo è il suo sguardo, perché per quanto facciamo le troie e ci piaccia farci scopare figa e culo, noi donne rimaniamo sempre un po’ sentimentali e sensibili a qualcosa che va oltre il mero atto sessuale. Non mi basta un uomo con un buon cazzo, certo, farmi sfondare come una cagna in calore mi piace molto, ma voglio anche avere occhi negli occhi un vero maschio latino!