Quarantenne maiala di Bologna cerca bull che amano il culo..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Federica sei uno schianto! Come mai una super figa come te cerca sesso su internet? /

Come mai cerco sesso nei siti d’incontri? Beh, la risposta è più ovvia di quanto si possa immaginare! Semplicemente perché sul web ho molta più scelta, e sono più sicura di incontrare uomini che facciano davvero per me.

Anzi, mi pento di non avere iniziato prima la mia avventura nel mondo del dating online, considerato che per molti, troppi anni, mi sono accontentata di ragazzi e uomini che rimorchiavo durante la vita di tutti i giorni, o nei locali di Bologna e dell’Emilia Romagna.

Sapete, per una donna sessualmente molto esigente, non è poi così semplice portarsi a letto un uomo capace di farla godere. Inoltre, se il tipo che ti porti a letto sarà più o meno all’altezza della situazione, non puoi saperlo fino a che non ci scopi.

Purtroppo, ho avuto così tante delusioni da non voler neppure più pensare ad un mondo senza gli incontri online!

/ Hai perfettamente ragione! Che tipo di ragazzo, o uomo stai cercando sul web? /

In realtà, non sono fissa su di un tipo d’uomo in particolare, anche perché a dirla tutta, cambio partner sessuale molto spesso, ed adoro cambiare. Diciamo comunque, che essendo una milf bolognese davvero molto calda, ed estimatrice del sesso anale, prima ancora che all’estetica, bado alle prestazioni amatorie.

Cerco maschi che non siano soltanto appariscenti, ma soprattutto virili! Troppe volte mi è successo di avere a che fare con uomini bugiardi, che mi hanno illusa promettendomi di essere dei veri bull, e poi non sono neppure riusciti ad entrarmi in culo. Ok, nonostante sia stata inculata molte volte, ho ancora un buchino bello stretto, ma non certo impenetrabile!

Dopo essermi iscritta a questo sito, la prima cosa che ho fatto, è stata andare in bacheca annunci Bologna, e compilare la mia bio, inserendo tanti dettagli sul mio carattere, i miei gusti sessuali, e pubblicando foto e video, in modo da rendere meglio possibile l’idea di chi sono, e cosa mi aspetto da un uomo!

Non importa che siate proprio di Bologna, e neppure dell’Emilia Romagna, sono disponibile ad ospitare per qualche giorno maschietti di ogni parte d’Italia, purché siano come li voglio io 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature