/ Ciao Valentina! Come è nata in te, la voglia di farti scopare da molti uomini?/
Un caldo saluto ed abbraccio agli utenti di questa allegra community sexy! Parliamoci molto chiaramente, sono sempre stata una maiala ninfomane, e fin da quando ho iniziato ad avere i miei primi rapporti sessuali (molto presto), un po’ tutti si sono accorti che per me, il cazzo era saltato al primo posto, e con largo distacco riguardo qualsiasi altra questione esistenziale. Sono sempre stata considerata una porca, quindi molto ricercata dagli uomini, e vista piuttosto male dalle donne della mia cerchia di amicizie, per le quali sono sempre stata un grosso problema, in quanto gli uomini si fidanzavano con loro ma venivano a scopare con me.
In realtà, soddisfare una libido come la mia può risultare piuttosto impegnativo, ed oltre a scombussolarmi l’esistenza, il mio essere porca richiede una buona dose di intelligenza. Ad esempio, oggi che non mi accontento più di scoparmi un solo cazzo per volta, mi sono dovuta aggiornare imparando ad utilizzare i siti d’incontri, che nel mio caso, non restituiscono così facilmente risultati affini alle mie esigenze. Perché non cerco semplicemente una scopata, ma voglio organizzare triangoli ed orge con partner sessuali super selezionati!
Fai bene ad essere esigente! Ma cosa intendi per partner sessuali super selezionati?
Intendo che non mi basta invitare ragazzi e uomini che abbiano un buon cazzo e voglia di scoparsi il culo di una milf, perché di quelli ce ne sono a bizzeffe. Ogni volta, mi assicuro di avere a che fare con uomini atletici, virili, fantasiosi, puliti, intelligenti, e che abbiano quel “non so che” capace di fare la differenza, e far sì che decida di contattarli per fare del sesso in webcam, per assicurarmi di avere a che fare con maschi sessualmente prestati, ed organizzare poi degli incontri reali. Per gli uomini, fare sesso di gruppo non è semplice come farlo in coppia, molti di loro si intimidiscono e non riescono ad avere erezioni soddisfacenti, ed altri non sono in grado di collaborare con gli altri, nel senso che non riescono a coordinare bene i movimenti.
Quando faccio le orge, mi piace essere presa in culo e figa contemporaneamente da due uomini, e se questi non sanno muoversi insieme, non riesco a venire. Oltre alla classica doppia penetrazione, vado pazza anche per la doppia e tripla penetrazione anale, e ricordo con piacere l’ultima ammucchiata, durante la quale sono stata presa in culo da tre maschioni, che mi hanno fatto squirtare come una cagna in calore.. Organizzo i miei incontri hot a Potenza, in Basilicata, ed ospito a casa mia i migliori bull italiani per ammucchiate da manuale!