Milf di Trento amante del feticismo dei piedi cerca uomini fantasiosi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Raffaella! Cosa cerca una bella e giovane milf feticista come te? /

Che galanti! Dopo soltanto un paio di minuti di frequentazione del vostro sito, ho iniziato a ricevere una marea di messaggi, che a differenza di altri siti, sono stati tutti privi di volgarità e pieni di complimenti.. Quindi, grazie per l’accoglienza! Cosa va cercando un’amante del feticismo dei piedi come me? Beh, di tanti bei piedini con i quali godere ovviamente! Quella per i piedi è una perversione sessuale che mi accompagna da sempre, non ricordo un solo momento, in cui abbia fatto sesso senza pensare in qualche modo ai miei piedi, oppure ai piedi del mio partner.

Il feticismo del piede io lo vivo a 360 gradi, nel senso che mi piace che venga rivolta attenzione ai miei piedi, esattamente quanto adoro rivolgere attenzione ai piedi degli uomini che scopano con me. Esistono persone con poca fantasia, che reputano la mia perversione come qualcosa di noioso ed incompleto. Non considerano possibile, che un rapporto di sesso possa girare unicamente intorno al feticismo del piede, ma io so che non è così.

Un’autentica feticista dei piedi, sa reinventare questa fantastica perversione ad ogni rapporto, inventandosi nuovi modi per godere di questa pratica fetish, che con un po’ di fantasia può assumere infinite ed eccitanti sfumature. Poi ok, non è che non mi faccia mai inculare o fottere in figa, ma qualsiasi cosa faccia, la mia attenzione rimane focalizzata sui i miei piedi e quelli del mio partner, ed è così che riesco a raggiungere gli orgasmi più intensi.. Sono una milf feticista tutta sesso del Trentino, con la fissa del fetcismo dei piedi 😉 .

Ci spieghi meglio quali sono i modi in cui pratichi il feticismo dei piedi?

Con molto piacere! Godo molto nel farmi adorare i piedi dai mie partner sessuali, ed a seconda delle situazioni, i miei piedi possono essere puliti oppure sporchi, e per sporchi intendo in molti possibili modi, molto diversi tra loro. Potrei ad esempio avere appena fatto fitness con le scarpe da ginnastica, e quindi sudato molto, oppure essermi sporcata i piedi camminando scalza sul vialetto di fronte a casa mia. Inoltre, da buona feticista, spesso mi spingo ben oltre, sporcandoli dei miei bisognini e facendoli leccare ai miei scopamici più feticisti e sottomessi.

Molti di loro vengono soltanto al pensiero di leccare i miei piedi bagnati di pipi o sporchi di cacca.. e voi cosa ne dite, vi piacerebbe leccare un po’ della mia pupu direttamente dai miei piedi? Inoltre, i piedi possono essere nudi, oppure vestiti, e di vestirli esistono infiniti modi, con mille tipi di calze e scarpe differenti! I gusti dei miei trombamici sono molto differenti, ed ogni volta, mi accorgo che nonostante le cose che ho già provato siano moltissime, continuano a nascere idee nuove e modi diversi di vivere questa incredibile perversione sessuale.

Inoltre, mi piace anche vestire i panni della schiava, ed invertire i ruoli adorando i piedi dei miei partner sessuali, allo stesso modo in cui loro adorano i miei. Iscrivetevi a questo sito, ed andate in area incontri fetish Trento, perché proprio lì, tra le altre milf feticiste del Trentino Alto Adige, troverete il mio profilo personale, dal quale apprendere meglio quali siano le mie esigenze anche attraverso altre foto, e video amatoriali! Per contattarmi non importa che siate di Trento, e neppure del Trentino, ma tenete presente che non ho voglia di spostarmi e dovrete essere voi a venire da me. Sono anche disposta ad ospitare gli scopamici più meritevoli, ma sappiate che non scopo per più di una settimana con lo stesso partner sessuale!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature