/ Sei splendida Valentina! Ci racconti quanto ti piace il sesso fetish? /
Quanto adoro essere una feticista? Semplicemente, per me non esiste sesso che non sia fetish! Ritengo inconcepibile fare sesso senza metterci un po’ di fantasia, e per quanto mi riguarda, la fantasia nel sesso si chiama feticismo. Di sicuro, non potrei mai organizzare un incontro con uomo che non mi abbia assicurato di essere feticista, e che non me lo abbia dimostrato attraverso ciò che dice, o con del sesso in webcam al quale sempre più spesso mi lascio andare, proprio per capire con chi ho a che fare, prima ancora di organizzare incontri reali.
La mia specialità è il sesso sadomaso, che mi piace sia facendo la padrona, sia facendo la schiava. Passo con disinvoltura da un ruolo all’altro, godendo comunque come una maiala, e non mi limito ai più tradizionali giochini tra schiava e padrone (o viceversa). Mi piace inventare giochi sempre nuovi, e divertirmi a metterli in pratica con i miei scopamici 😉
Ci stai facendo eccitare! Quali sarebbero i giochini fetish di cui parli?
Mi fa piacere che vi stiate eccitando! I miei giochini sono davvero tanti, ma ruotano sempre più spesso intorno al sesso anale, che a dire il vero, è la pratica sessuale che preferisco. So bene di non essere l’unica donna a cui piace il cazzo nel culo, ma come mi faccio inculare io, non si fa inculare nessuna! Anche durante il sesso anale, voglio provare emozioni diverse dal solito, e capita spesso, ad esempio, che mi faccia penetrare prima con degli oggetti anche molto voluminosi, che mi faccia ficcare anche due mani tutte nel culo, e che poi, oltre a farmi sborrare in culo mi ci faccia pisciare dentro. Adoro prendere tutti i liquidi dei miei partner sessuali, bene in fondo al culo! Quindi, se vi eccito davvero, ed avete tutte le qualità che desidero, non esitate a messaggiarmi.. Conosciamoci in chat, e poi organizziamo un reale incontro di sesso feticista!