/ Ciao Iolanda! Ci racconti quanto sei brava a fare bocchini? /
Fate domande davvero impertinenti! Ma me lo merito, considerato che sono la prima a dichiarare quanto mi piace succhiare il cazzo e bere lo sperma di bei ragazzi e uomini maturi davvero affascinanti! Mi diverto ad organizzare incontri di sesso a Carbonia ed in Sardegna avvalendomi di siti d’incontri come questo, piattaforme di dating dedicate a noi donne mature procaci e vogliose in cerca di avventure hot.
La prima cosa controllo quando esamino il profilo di un utente che mi eccita è se anche lui ha la passione per il sesso orale, e quando dico passione per il sesso orale intendo fatto e ricevuto, nel senso che mi piace tanto fare bocchini con l’ingoio ma adoro anche farmi leccare la figa, ed a questo avrete già capito che il mio numero preferito è il 69!
Il senso del gusto e dell’olfatto sono quelli che mi restituiscono le sensazioni più forti e piacevoli, capaci di portarmi più volte consecutive ad orgasmi davvero molto intensi che culminano in poderosi squirt. Il gusto del cazzo e l’odore dello sperma caldo appena eiaculato mi fanno impazzire, non posso farne a meno e non riesco a rimanere per più di un giorno senza mettermi in bocca un bell’uccello duro 😉 .
Sei una bella pompinara! Quali sono le tue preferenze in fatto di cazzi?
Non metto paletti, mi piace rilassarmi e scegliere i miei scopamici partendo dalla totalità dei profili contenuti nel sito di dating che sto consultando, ed a parte il prediligere maschietti di Carbonia e della Sardegna, non applico stupidi filtri per vedere solo uomini biondi o solo ragazzi con gli occhi azzurri.
Come dicevo, l’unica condizione è che nelle loro bio abbiano segnalato di amare in particolar modo farsi fare pompini e leccare la figa delle donne, riguardo le apparenze valuto volta per volta quale sia il maschietto che mi eccita di più, e non è detto che sia sempre il più bello ed il più giovane.
Mi capita sempre più spesso di optare per uomini della mia età che abbiano nello sguardo la mia stessa voglia di sesso, e quel qualcosa in più che solo lo sguardo di un uomo perverso e navigato può contenere. Non sono una maniaca delle dimensioni del pene, a me interessa che funzioni bene e mi inondi di sperma bollente!