Deliziosa mistress di Potenza incontra schiavi ultra cinquantenni..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Laura sei favolosa! Perché ricerchi slave particolarmente maturi? /

Un grandissimo bacio, ed un ringraziamento alle belle persone che gravitano intorno a questa community di incontri sessuali, perché raramente mi capita di sentirmi tanto a mio agio! Perché ricerco slave di terza età? In realtà, non lo se bene neppure io, ma guardando al mio passato, ed in particolare alla mia infanzia, ricordo episodi di me e mio padre che mi hanno segnata. Intendiamoci, non sono mai stata molestata da mio padre, che è una persona che amo, e dal quale sono ricambiata.

Però, in famiglia è sempre stato una figura piuttosto autoritaria, sia con mia madre, sia con me. Credo proprio che in me, sia rimasto il desiderio di sovvertire questo tipo di situazioni, dove gli uomini comandano, e le donne devono ubbidire. Oggi sono una donna bellissima, realizzata nella vita e nel lavoro, e seppure in gran parte lo devo proprio a mio padre, sento il bisogno di esorcizzare questa figura maschile, attraverso le mie perversioni sessuali.

Quindi, attraverso siti d’incontri online seleziono slave intorno ai 55 o 60 anni, da umiliare ed assoggettare ai miei voleri.

Sei una mistress da sogno! Quale trattamento riservi ai tuoi attempati slave?

Nonostante faccia un largo utilizzo della frusta e dei miei molti frustini, il mio è un tipo di umiliazione più psicologico che fisico. Più che fisicamente, adoro sfogare la mia rabbia verbalmente, ed in altri modi che non hanno a che fare con il dolore fisico. Voglio leggere l’umiliazione negli occhi dei miei schiavi, mentre gli urlo in faccia quello che penso di loro, gli sputo addosso, e gli cammino sopra la pancia con i tacchi a spillo!

Adoro vederli assoggettati al mio volere, e sapere di potergli chiedere ogni cosa. Mi piace masturbarmi godendo della loro sottomissione, e lo faccio proprio davanti a loro, senza dargli il permesso di sfiorarmi neppure con un dito! In questo modo, raggiungo orgasmi multipli e riempio il pavimento dei miei squirt, che poi faccio leccare ai miei slave, tenendoli al guinzaglio come cagnolini 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature